Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GearBest 2° anniversario: sconti e offerte fino al 75%

GearBest è tra i marketplace di origine asiatica più famosi in tutto il mondo e che in soli due anni dall’apertura ufficiale ha ottenuto un enorme successo grazie ai prezzi vantaggiosi e le Offerte interessanti che propone ogni giorno, e per festeggiare il secondo anniversario in maniera originale, ha lanciato una serie di imperdibili offerte che ti mostro in questo articolo!

Se già conosci Gearbest saprai che su questo sito è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti anche se il core business dell’azienda punta agli smartphone e tablet, in particolare a quelli prodotti da brand asiatici come Elephone, Xiaomi, ZTE e simili, ma il vero punto di forza risiede nei prezzi di vendita dei diversi articoli, molto spesso scontati del 50% rispetto ai normali prezzi di listino.

Inoltre, GearBest dispone di numerosi magazzini sparsi nei vari continenti offrendo al cliente la possibilità di scegliere da dove ricevere l’articolo al fine di velocizzare la consegna ed evitare spese di dogana.

Dopo questo breve riassunto, vediamo insieme quali sono le offerte di GearBest lanciate in occasione del secondo anniversario: sconti e promozioni da capogiro!

5 iniziative GearBest per festeggiare il 2^ compleanno

Sono passati due anni dall’apertura di questo grande sito di vendita in cui possiamo trovare tablet, telefoni, accessori per computer, gadget e tanti altri prodotti, e per festeggiare il secondo anniversario l’azienda ha deciso di lanciare delle offerte interessati solo nei giorni dal 21 al 25 Marzo 2016.

Ma non si tratta solamente di prodotti scontati, ma di cinque iniziative differenti che ti illustro di seguito:

1. Prodotti top scontati fino al 75%

I prodotti più venduti Nello Store Sono in offerta speciale per incentivare ancora di più le vendite, infatti, è possibile acquistare la action cam Firefly S6 4K a 69.99 dollari anziché 147.30 dollari; oppure lo smartphone Bluboo Xfire 2 a 39.99 dollari anziché 99.36 dollari. L’immagine in basso potrà servire per darti una panoramica generale sulle offerte in vigore.

L’offerta prevede la disponibilità di massimo 10 pezzi per ogni prodotto mostrato in alto che saranno acquistabili a partire dalle ore 18:00 (italiane) dei giorni 21, 22 e 23 marzo 2016. Ogni cliente potrà acquistare solo un articolo.

2. Taglio dei prezzi sui dispositivi Intel

Nello store sono disponibili numerosi device dotati di chip Intel e processori di ultima generazione, pertanto un’affidabile collaborazione tra le due aziende ha permesso il lancio di importanti offerte su Chuwi Hi10 Ultrabook, Teclast X98 Plus Windows 10, Cube iWork 10 Flagship Tablet ed altri dispositivi con componenti Intel.

3. Taglia la torta e vinci punti da convertire in euro

Un simpatico giochino virtuale che consiste nel taglio della torta e la scelta di due tranci, ognuno di questi potrebbe regalarti fino a 20.000 punti convertibili in circa 400 dollari di spesa effettuabile su GearBest per l’acquisto di qualsiasi articolo.

4. Ottieni uno sconto extra del 5% pagando con Paypal

La collaborazione tra GearBest e PayPal ha consentito di aggiungere uno sconto ulteriore alle offerte già in vigore nel marketplace. Infatti, durante i giorni della promozione i primi 30.000 ordini pagati con Paypal potranno ricevere un’extra sconto secondo questa tabella:

  • 2% se supera i 50 dollari
  • 3% se supera i 100 dollari
  • 5% se supera i 150 dollari

Lo sconto totale non può superare i $10 USD.

5. Sconti imperdibili su centinaia di prodotti

L’ultima iniziativa lanciata in occasione del 2° anniversario GearBest riguarda numerose offerte su tipologie di prodotti completamente diversi come orologi, giocattoli, gadget ma anche action cam, apparecchiature fitness e tanto altro.

Non perdere altro tempo e ricorda che dal 21 al 25 Marzo 2016 potrai acquistare su GearBest i migliori prodotti a prezzi mai visti: dai un’occhiata all’iniziativa!

L'articolo GearBest 2° anniversario: sconti e offerte fino al 75% sembra essere il primo su .



This post first appeared on MelaRumors - Apple Rumors E Notizie Su IPhone, Mac, please read the originial post: here

Share the post

GearBest 2° anniversario: sconti e offerte fino al 75%

×

Subscribe to Melarumors - Apple Rumors E Notizie Su Iphone, Mac

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×