Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Huawei Mate 20 Pro: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

Huawei ha presentato il nuovo Huawei Mate 20 Pro, un device sicuramente interessante essendo il primo smartphone al mondo a supportare la 4.5G LTE Cat.21 standard, consentendo agli utenti di usufruire di velocità di download fino a 1.4 Gbps. Scopriamolo insieme.

Huawei Mate 20 Pro: specifiche tecniche

Il Mate 20 Pro ha uno schermo da 6.39 pollici a 1440 x 3120 pixel, SOC Kirin 980 ed una RAM da 6 GB con 128 GB di memoria interna. A livello di fotocamera ne abbiamo una principale da 40 MP, una ultra grandangolare da 20 MP ed una teleobiettivo da 8 MP. Infine a livello di batteria il Mate 20 Pro ne monta una davvero importante da 4200 mAh. Ovviamente supporta il la tecnologia HUAWEI SuperCharge, che fornisce al dispositivo una carica del 70% in 30 minuti. Inoltre HUAWEI Mate 20 Pro supporta la carica rapida wireless HUAWEI da 15W, ossia la soluzione di ricarica wireless più rapida del settore e la tecnologia wireless Reverse Charging, che consente al dispositivo di funzionare come un powerbank per selezionati dispositivi elettronici che supportano la ricarica wireless.

A livello di sistema operativo il nuovo arrivato avrà direttamente Android Pie 9 installato e basato sulla EMUI, che però si aggiorna alla versione 9.0.  Il tutto è racchiuso in 157.8 x 72.3 x 8.6 millimetri
ed in 189 grammi.

Huawei Mate 20 Pro sarà in vendita al prezzo di 1099 euro  e se lo comprate entro il 29 Ottobre, ci sarà in regalo il Huawei Watch GT ( che costerebbe ben 199 euro se comprato separatamente) ed anche il caricatore wireless.

Cosa ne pensate del nuovo Huawei Mate 20 Pro?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

The post Huawei Mate 20 Pro: specifiche tecniche ufficiali e prezzo appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Huawei Mate 20 Pro: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×