Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Manfrotto Camera Cage: nuove soluzioni per DLSR e CSC

Manfrotto Camera Cage: Nuove Soluzioni Per DLSR E CSC

Manfrotto, azienda che per gli appassionati del settore non necessita di presentazioni, ha messo in campo una partnership con Wooden Camera grazie alla quale ha realizzato una innovativa collezione di Camera Cage, progettate con lo scopo di venire incontro alle necessità di professionisti ed appassionati in campo di fotocamere mirrorless e reflex. Si tratta ovviamente di Camera Cage che possono essere utilizzate con una vasta gamma di modelli di CSC e DSLR.

Camera Cage: la gamma

La nuova gamma Manfrotto si compone di 3 diverse misure di Camera Cage quali la small, la medium ed ovviamente la large mentre la pianta-base è per tutti la stessa da 15 mm. Caratteristica specifica di tutti e 3 i modelli è la presenza di un design solido e minimalista. Le Camera Cage Manfrotto hanno, tra le altre cose, la batteria estraibile senza dover rimuovere la fotocamera dal cage nonché la possibilità di poter collegare moltissimi modelli di fotocamere CSC e DSLR posizionando la piastra superiore all’altezza dovuta. Inoltre è anche possibile sfruttare queste Camera Cage per durante ogni tipo di shooting (anche per i più estremi) grazie agli attacchi da 1/4 ed all’attacco anti-rotazione da 3/8 Manfrotto.

Infine, tutti e 3 i modelli,includono un clamp per cavi HDMI che protegge i cavi video e previene i possibili, e pericolosi, danni alla porta ( la versione large inoltre ha in dotazione clamp per posizionare aste da 15 mm).

Cosa ne pensate di questa collezione di Camera Cage sviluppata da Manfrotto?. Vi piace e può esservi utile? Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

The post Manfrotto Camera Cage: nuove soluzioni per DLSR e CSC appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Manfrotto Camera Cage: nuove soluzioni per DLSR e CSC

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×