Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Milan Toro, nulla di nuovo, ma Cutro è il principe di San Siro, se lo merita sempre


Un pareggio potrebbe stare stretto a entrambe le squadre ma...
Ormai è risaputo, Il Diesel Milan , viene fuori nei secondi 45 minuti, forse sarebbe giusto precisare: "Alcuni sono Diesel, altri invece lottano dal primo minuto", non c'è bisogno di fare nomi! CUTRONE!". Recupera decine di palloni, lotta su tutto quello che gli passa a meno di 10 metri di distanza,  quindi corre.. corre, corre come un diavolo con il pepe nel culo. Ieri è persino riuscito a mangiarsi uno dei suoi gol già fatti, tranquillo Patrick!, ti perdoniamo TUTTO!.
Prova comunque generosa da parte di tutti i Rossoneri, Bakayoko in grande crescita, (ci ha fatto ricredere) padrone del centrocampo, Abate da 8, prestazione perfetta, Zapata idem, Calabria come al solito spinge bene. Castillejo entra sprintato e rallegra notevolmente le discese da centrocampo in giù. Conti per qualche minuto ci ha fatto sperare nel suo ingresso che però non è arrivato. Sarà per la prossima!.
Nota Dolente. Suso di destro non si può vedere. Putroppo dobbiamo tenercelo così, stop di palla, giretto su se stesso, passaggio, cross o tiro in porta. Questo è Suso. Non ci piace, non offendentevi.


This post first appeared on R10 - RONALDINHO GAUCHO, please read the originial post: here

Share the post

Milan Toro, nulla di nuovo, ma Cutro è il principe di San Siro, se lo merita sempre

×

Subscribe to R10 - Ronaldinho Gaucho

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×