Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stagione 2017/18: primo allenamento agli ordini di Inzaghi.

Che la preparazione abbia inizio. 
Inzaghi. Il gruppo, naturalmente, non è ancora al completo. Si attende il rientro dalle vacanze dei nazionali, sono Strakosha, Lulic, Biglia, de Vrij e Immobile: effettueranno le visite mediche la mattina dell’8 luglio, a poche ore dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore.


SGAMBATA. La prima sgambata stagionale va in scena sul Campo del Fersini. Lavoro tecnico e lavoro atletico con allunghi sulla fascia. Parolo svolge un lavoro differenziato, Lukaku si vede soltanto in area tecnica: sono i due infortunati di fine stagione (contusione al ginocchio per l’azzurro, problema muscolare per il belga), erano finiti entrambi ko nella trasferta di Firenze.


RITORNI. Questo il gruppo in campo nel tardo pomeriggio: Adamonis, Guerrieri, Vargic, Wallace, Luis Alberto, Patric, Crecco, Bastos, Felipe Anderson, Milinkovic, Rossi, Lombardi, Kishna, Parolo, Djordjevic, Oikonomidis, Basta, Murgia e Keita. C’è anche Marchetti, che però viene utilizzato come giocatore di movimento durante le esercitazioni con le mani e poi salta la partitella a campo ridotto. Il suo ritiro ad Auronzo è in fortissimo dubbio, dovrebbe rimanere a Roma in attesa di trovare una sistemazione. I due portieri della sfida in famiglia sono Adamonis e Guerrieri. Per quest’ultimo ritorno alla base dal prestito come per Kishna, Oikonomidis e Palombi. Prima seduta in assoluto invece per il giovane Luiz Felipe.










This post first appeared on Mondo Biancoceleste, please read the originial post: here

Share the post

Stagione 2017/18: primo allenamento agli ordini di Inzaghi.

×

Subscribe to Mondo Biancoceleste

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×