Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il Potere del Piacere è in Te!

Il potere del "piacere", in Ogni sua manifestazione (sessuale, sensoriale, artistico), è collegato a gioia, leggerezza, armonia e guarigione. Coloro che hanno vissuto esperienze come SessualMente 2.0, Touch of Passion, Onorare la Femminilità e Energia Orgasmica Femminile sanno perfettamente di cosa parlo.

Il punto è che spesso la mente filtra, interpreta e converte il piacere puro sperimentato dal corpo in un pensiero o una credenza, in linea con la propria "zona di confort", sterilizzando e soffocando ogni guizzo di vitalità e ogni attrazione verso il fluire e l'eccitazione della vita.

Il risultato di questo meccanismo mentale? la ricerca continua e sfrenata di vie del Piacere che però si mescolano spesso a rabbia e desiderio di provocare sofferenza a se stessi o altri, oppure l'anastesia completa verso qualsiasi forma di piacere (diventa più comodo lamentarsi ad alta voce o soffrire in silenzio) oppure la solita vecchia "sublimazione" o fuga con la quale ci sia autoinganna di stare bene.
Personalmente nei momenti in cui mi rendo conto di lasciare spazio ai capricci della mia mente, mi chiedo "vale la pena di perder tempo e anche soffrire?". La risposta fino ad ora è stata sempre un forte e convinto NO. E voi?

Se non hai ancora sperimentato nessuna delle mie proposte di crescita attraverso l'uso consapevole dell'energia sessuale, e ti riconosci in uno di questi meccanismi distorti della mente, forse è arrivato il momento di parteciparvi e risvegliare nel tuo corpo la dimensione del piacere puro! Ti aspetto!  


This post first appeared on SessualMente, please read the originial post: here

Share the post

Il Potere del Piacere è in Te!

×

Subscribe to Sessualmente

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×