Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SessualMente 2.0: trasforma il tuo rapporto con la sessualità nel principio del piacere!



Ho creato SessualMente 2.0 per mettere a disposizione la mia esperienza nel darti la possibilità di trasformare il modo in cui vivi la sessualità e le tue relazioni sessuali ed affettive
Con questo training fornisco un supporto a coloro che cercano tecniche ed esperienze per esplorare da più punti di vista, la loro sessualità e la loro energia sessuale e vitale.
 
Attraverso questa esperienza hai l’opportunità di iniziare a riappropriarti della pienezza originaria della tua passione.  
La sessualità è gioia, benessere, azione, piacere, celebrazione e vitalità autorigeneranti. Perciò è vitale liberare la sessualità da valori che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che sopprime la sessualità e la rende sporca ed inadeguata. 
Per fare un esempio, riscoprirai attraverso il contatto con il seno femminile la tua sessualità orale, sperimentando come, sia per i maschi che per le femmine, il contatto delle labbra con un capezzolo risveglia la prima esperienza di piacere, quella con il seno materno. E qui può iniziare il tuo viaggio, la tua ri-nascita…

Imparerare a sciogliere la vergogna del tuo corpo nudo o di quello degli altri è il passo iniziale per scoprire la libertà dell’”indossare solo il corpo”, manifestazione della dea e del dio interiore. 

ECCO I PUNTI QUALIFICANTI DELL’ESPERIENZA:
      Sessualità orale nel rapporto col capezzolo femminile: riscoprire il piacere attraverso le labbra
      Esperienza del nudo: liberarsi degli abiti per lasciare andare gli schemi della mente
      Seduzione: come imparare ad usare consapevolmente il Proprio Corpo per esercitare attrazione sessuale
      Tatto globale: riaprirsi alla sensorialità di tutto il corpo nudo ad occhi bendati
      La stella: imparare ad accumulare energia nel proprio cuore attraverso l’eccitazione sessuale senza bisogno di contatto fisico
      Sacralità del sesso con breve dimostrazione del Touch of Passion
      Condivisione delle esperienze vissute per trasformare in tempo presente gli schemi mentali  relativi alla sessualità

Questa esperienza di crescita è centrata sul riconoscere ed espandere l'energia sessuale di ognuno, attraverso la trasformazione del rapporto col proprio corpo e di condizionamenti mentali che solitamente limitano e bloccano il fluire di questa energia. In genere il bilanciamento M/F si crea. Non è comunque obbligatorio in quanto l'esperienza è centrata su ogni persona piuttosto che sul lavoro di coppia.

La prossima data a Torino il 3-4 Febbraio 2018.


This post first appeared on SessualMente, please read the originial post: here

Share the post

SessualMente 2.0: trasforma il tuo rapporto con la sessualità nel principio del piacere!

×

Subscribe to Sessualmente

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×