Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GUARDA CON I JEANS SCURI – Look and Chic

Buongiorno! Oggi è il mio primo giorno di andare avanti e ottenere il video di questa settimana prima di andare a 12 pm per vedere Hector. Martedì scorso ho ricominciato ad allenarmi di nuovo con lui e, vedendone alcuni per storie, il ritorno è stato più che hahahahah. Prima che passi il giorno che passo qui con uno sguardo con i Jeans scuri, spero che ti piaccia.

Sì, lo sai che d'estate non indosso pantaloni lunghi quasi nulla, e sebbene sia ancora ci sono giorni di calorazo, inizierò a incrociare look estivi con altri di entretimpo (come oggi). Il meglio per Gli Ultimi Giorni d'estate / primi giorni d'autunno sono i look con i jeans. E anche se oggi sono un folle boyfriend jeans, lascio un outfit con un denim scuro con tessuto elastico, comodissimo per questi giorni

GUARDA CON JEANS SCURO

Mi piace unire abiti stretti a quelli più grandi in cerca di equilibrio tra la parte superiore e inferiore di uno sguardo. Per ottenere questo effetto in una ricerca di sollievo quotidiano non esiste una formula migliore rispetto al mix di jeans con una maxicardigan (uno dei capi stella dell'autunno). Sai che adoro anche le camicette bianche e in questo mix non potevo mancare uno per ottenere una combinazione pratica molto il mio stile. Per look basici come jeans, camicetta bianca e cardigan, gli accessori sono fondamentali, quindi dobbiamo sceglierli a seconda dello stile che vogliamo dare all'intero outfit.

  • Se cerchiamo un abito, possiamo indossarlo con sandali o scarpe col tacco alto e una borsa o una catena.
  • Per gli ultimi giorni dell'estate propongo di abbinarlo a sandali piatti (per esempio) e borsa / zaino.
  • Per una proposta più divertente puoi includere accessori con qualche stampa animale Come il leopardo.

In linea con la terza opzione Lascio il mio look oggi, qualche giorno fa ho combinato questa combinazione con Jeans Scuri con sneakers leopardate e una borsa a tracolla color cammello con frange. Cosa ne pensi del risultato?

Spero ti piaccia il look di oggi e ispirare. Un bacione enorme, fino a domani, hai una buona giornata. Ti sto raccontando la mia per le storie Muuuaaaaa

PUOI ACQUISTARE I MIGLIORI CLOSET QUI!

Indosso / Indosso:

GUARDA CON I JEANS SCURO

Jeans The Amity company

Blouse ZARA un'altra stagione

Cardigan The Amity Company

Superga shoes

Miint bag

Seguimi su / Seguimi su

Grazie per aver letto questo blog fashion !

L'articolo GUARDA CON I JEANS SCURI – Look and Chic sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

GUARDA CON I JEANS SCURI – Look and Chic

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×