Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Selena Gomez mangia questo cibo ogni mattina quando si sveglia

Selena Gomez ha avuto problemi di salute negli ultimi anni.

Ha rivelato che era diagnosticata con Lupus, che è una malattia che attacca il sistema autoimmune del corpo. Per combattere gli effetti, ha dovuto seguire una routine di mangiare sano e di vita, dove ha dovuto incorporare alimenti sani nella sua dieta.

Circa un mese fa, ha rivelato che ha recentemente dovuto subire un trapianto di rene, a causa degli effetti della sua malattia. Nonostante ciò, lo abbiamo visto più forte che mai, frequentando le settimane della moda, che conferma che è tornato.

Secondo una sola fonte, Selena prende cura di se stessa. Ogni mattina si alza e mangia una porzione di questo superfood, zenzero.

Selena mangia ogni giorno un pezzo di zenzero completamente crudo, oppure prende un colpo concentrato di questo cibo a causa degli incredibili benefici che offre. Uno studio ha scoperto che lo zenzero funziona come antiossidante e anti-infiammatorio. Un altro studio ha scoperto che può impedire varie malattie del corpo.

“Uccidi tutto quello che hai dentro”, ha commentato Selena in un recente apparizione al Karaoke di Carpool, “Non sarai più ammalato”.

Fornisce anche incredibili benefici per la cura della pelle e dei capelli! Siamo già convinti che sarà il nostro nuovo cibo preferito!



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Selena Gomez mangia questo cibo ogni mattina quando si sveglia

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×