Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come conquistare un uomo con lo zodiaco

Come conquistare un uomo con lo zodiaco

La seduzione non è una scienza esatta, ma ci sono alcuni trucchi che possono essere utilizzati per conquistare e per fare innamorare un uomo. Uno di questi prevede l’analisi delle caratteristiche psicologiche e caratteriali dell’uomo da sedurre: in base alle sue personali caratteristiche, un uomo sarà attratto da un certo tipo di donna o di comportamenti, e viceversa, e per tale motivo mettere in atto una serie di strategie piuttosto che altre sarà essenziale se si vuole capire come conquistare un uomo.

In questa fase ci può essere di aiuto conoscere il segno zodiacale della persona che abbiamo in mente di sedurre, Dal Momento Che spesso a un determinato segno zodiacale corrispondono determinate caratteristiche che attraggono: un uomo della Vergine, ad esempio, andrà conquistato mettendo in atto strategie diverse da quelle che dovremmo utilizzare, sempre per fare un esempio, con un uomo dello Scorpione. Ecco allora alcuni consigli per conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale, e per risultare la fidanzata perfetta per ciascuno dei segni zodiacali presi in esame.

Come conquistare un uomo Ariete

All’uomo dell’Ariete piace l’avventura. L’Ariete è uno dei segni più virili e impulsivi dello Zodiaco: per tale motivo, fare innamorare un uomo dell’Ariete sarà facile se tirerai fuori tutta la tua femminilità e risveglierai il suo interesse, mostrandoti ad esempio bisognosa di aiuto e consigli. All’uomo del segno dell’Ariete piace infatti sentirsi utile e indispensabile agli altri. Sei del Sagittario? Perfetto! Si dice che la coppia Ariete-Sagittario sia una delle coppie più belle dello Zodiaco.

Come conquistare un uomo Toro

Un uomo nato sotto il segno del Toro ci mette un po’ a capire se sei la persona giusta. Le persone del Toro non amano molto i cambiamenti, per cui se vuoi conquistare un uomo Toro devi entrare gradualmente nella sua vita, e convincerlo piano piano che sei la donna perfetta per lui.

Come conquistare un uomo Gemelli

L’uomo Gemelli desidera condividere con la compagna affinità e gusti intellettuali simili. Per questo motivo, per conquistare un uomo Gemelli devi armarti di pazienza e fargli capire che sei una sua degna avversaria, mostrarti sempre un pochino imprevedibile e “tenergli testa”.

Come conquistare un uomo Cancro

Gli uomini nati sotto questo segno vanno conquistati dopo aver compreso qual è il loro punto di vista sulle varie situazioni, dal momento che l’uomo Cancro desidera avere ragione, sempre e comunque.

Come conquistare un uomo Leone

Quello del Leone è uno dei segni più affascinanti dello Zodiaco. Le persone nate sotto il segno del Leone irradiano calore ed energia, sono amanti sensuali e imprevedibili. Il rovescio della medaglia è che è difficile capire un uomo Leone. Il Leone ha bisogno di continui riconoscimenti e attenzioni, che se non gli vengono dati provocano in lui sofferenza e una tendenza a isolarsi, a ritrarsi in se stesso. Ecco perché per capire un uomo Leone bisognerà ricordarsi del fatto che l’Ego degli uomini nati sotto questo segno è decisamente ipertrofico, e va spesso accarezzato e blandito se si desidera conquistare e far innamorare un uomo del Leone.

Come conquistare un uomo Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono uomini particolarmente intelligenti, e amano risolvere i problemi. Per conquistare un uomo della Vergine devi cercare di essere logica e razionale nella relazione, dal momento che gli uomini nati sotto questo segno sono persone precise, logiche, curate e attente ai dettagli.

Come conquistare un uomo Bilancia

L’uomo della Bilancia è ottimista, idealista, romantico, pacifico. Agli uomini della Bilancia piacciono molto la bellezza e l’armonia, per tale motivo per far innamorare un uomo Bilancia punta su un look elegante e raffinato, che metta in risalto i tuoi punti di forza.

Come conquistare un uomo Scorpione

Quello dello Scorpione è un altro tra i segni più affascinanti dello Zodiaco: gli uomini dello Scorpione sono passionali, ostinati, indipendenti, forti e sensuali; tutte queste caratteristiche positive, però, rendono difficile conquistare un uomo dello Scorpione se non si hanno le idee chiare in merito a ciò che si vuole ottenere. Se desideri conquistare un uomo Scorpione, dovrai innanzi tutto guadagnarti il suo rispetto, e poi sfoderare tutto il tuo fascino, essere maliziosa e seducente, brillante, spiritosa: metti in campo tutte le tue risorse, dal momento che gli uomini nati sotto questo segno non si lasciano sedurre facilmente.

Come conquistare un uomo Sagittario

Come si fa a far innamorare un uomo Sagittario? Semplice: via libera all’avventura, allo sport, all’aria aperta. L’uomo del Sagittario ama le improvvisazioni e le nuove esperienze; è affascinato dalle donne colte e informate, che gli diano sempre nuovi stimoli intellettuali. Se vuoi far innamorare un uomo del Sagittario devi mostrarti coraggiosa, e aperta a tua volta alle novità.

Come conquistare un uomo Capricorno

Gli uomini del Capricorno non amano l’aggressività, per tale motivo se desideri sedurre un uomo Capricorno mostrati solare, gentile e capace di intrattenerlo su vari argomenti: cerca di essere propositiva, e di coinvolgerlo in varie attività sociali (attività che l’uomo del Capricorno ama molto).

Come conquistare un uomo Acquario

Gli uomini dell’Acquario sono tra i più gelosi dello Zodiaco: per far innamorare un uomo Acquario, pertanto, puoi sfruttare questa sua caratteristica e farlo ingelosire un po’, tenendolo sulla corda, facendogli supporre o capire che hai altri pretendenti pronti a prendere il suo posto. I nati sotto il segno dell’Acquario amano le donne che sanno padroneggiare vari argomenti nella conversazione e che considerano persone mature, con le quali confrontarsi in modo costruttivo.

Come conquistare un uomo Pesci

Per fare innamorare un uomo Pesci devi donargli cuore e anima, e dimostrargli affetto, dal momento che si tratta di uno dei segni più “affettuosi” di tutto lo Zodiaco. Mostrati sempre sincera con lui, ed evita ogni tipo di bugie. Secondo alcuni, Pesci e Scorpione sarebbero una coppia perfetta nell’ambito dello Zodiaco, data l’estrema compatibilità tra questi due segni zodiacali.

L'articolo Come conquistare un uomo con lo zodiaco sembra essere il primo su Il Portale Esoterico.



This post first appeared on Pozioni D'amore, please read the originial post: here

Share the post

Come conquistare un uomo con lo zodiaco

×

Subscribe to Pozioni D'amore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×