Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Incantesimi d’amore

Incantesimi d’amore

Incantesimi d’amore potenti, semplici e facili, efficacissimi, fai da te, che funzionano come in un film

Antichi come gran parte delle tradizioni magiche gli incantesimi d’amore vengono usati per svariati motivi, quali l’amore, l’evocazione di una fortuna o per portare sfortuna a qualcuno, ma anche per guarigioni o per provocare malattie, è una pratica che si svolge concentrando un’insieme di energie volte al raggiungimento di uno scopo ben preciso. Risulta essere una delle pratiche più usate nella cultura della magia, l’incantesimo d’amore potente,  che tradotto dal Latino significa “incantare”, infatti traduce quello che ai suoi primi usi era solito fare, cioè “cantare formule magiche “.

Spesso nello svolgimento degli Incantesimi d’amore, la formula da che viene detta o ripetuta viene accompagnata da azioni da compiere e l’uso di oggetti, strumenti o elementi naturali come piante, estratti, erbe, residui organici, incensi, talismani, amuleti, o semplici nodi posti in un nastro o una corda. Talvolta tali oggetti sono considerati doni e offerte per le divinità evocate che fungono un ruolo importante per il rituale che si compie, non a caso le svariate formule che da molti anni vengono adoperate nei rituali sono spesso richieste dirette alle divinità da parte del ritualista per far si che l’evento richiesto si manifesti.

Tra le tante e diverse tipologie di incantesimi che esistono nel mondo mistico della magia, i più richiesti sono indubbiamente gli incantesimi d’amore, legati a una questione sentimentale. Oggi come un tempo infatti possiamo richiedere un incantesimo d’amore ad un ritualista che solitamente si identifica con il ruolo di operatore esoterico. Molte persone comuni infatti si affidano a queste figure professionali, consapevoli del fatto che non tutti i tipi di rituali possono essere svolti da persone comuni, e i più semplici invece vengono delineati dall’officiante stesso, dopo un attenta valutazione del caso, e indottrinati al richiedente, spiegando quali siano gli oggetti ed eventualmente le sostanze che dovrà procurarsi, le frasi che dovrà pronunziare e fa svolgere gli incantesimi d’amore al richiedente per lo scopo che vuole raggiungere.

In questo segmento la Magia classifica ed identifica il rituale da svolgere per ogni particolare esigenza, c’è infatti chi usa gli incantesimi d’amore per far innamorare una persona sconosciuta, chi invece per far riavvicinare un allontanamento o addirittura per riparare una rottura o separazione e far ricongiungere la coppia, o semplicemente per far aumentare l’amore fortificando il legame tra due persone che già condividono un rapporto sentimentale. In ogni caso gli incantesimi d’amore possono essere semplici o complicati, veloci o lunghissimi, tutto dipende appunto dal tipo di problema che in quel momento si presenta e dall’obbiettivo che si vuol raggiungere.

Il mondo della magia però non è l’unica sfera esistenziale dove vengono praticate gesta ritualistiche, ogni giorno infatti molte persone compiono, senza accorgersene, azioni che possono essere considerate incantesimi d’amore o riti generici, la sposa che inserisce un capello nel caffè del marito, o per esempio uno sportivo che lega le scarpe sempre compiendo sempre le stesse movenze o il gesto di un calciatore prima di tirare una punizione o un rigore o meglio ancora la preghiera religiosa facendosi il segno della croce guardando il cielo prima di entrare in campo. Tutti questi sono riti e vengono eseguiti perché l’essere umano ne sente il bisogno è una forma di richiesta del subconscio che l’umano compie in ogni momento critico della sua esistenza.

L'articolo Incantesimi d’amore sembra essere il primo su Il Portale Esoterico.



This post first appeared on Pozioni D'amore, please read the originial post: here

Share the post

Incantesimi d’amore

×

Subscribe to Pozioni D'amore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×