Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

QUELLO CHE NON VORREI ESSERE…

Contribuite ad allungare questa lista di “quello che non Vorrei essere”. Partecipate sul blog attraverso i commenti oppure scrivete sulla bacheca della pagina facebook di Stressitalia.

1)    Non vorrei essere quelle persone che, nonostante la drammatica crisi dei rifiuti vissuta a Napoli e provincia nei mesi scorsi e che ancora oggi si trascina tra l’incapacità delle amministrazioni locali ed il malcostume della popolazione, continuano a lanciare dal finestrino della propria auto pacchetti di sigarette, fazzoletti di carta, bottiglie di plastica e tante altre belle cose.

2)    Non vorrei essere quella persona che, parcheggiando in doppia fila a Milano, ha causato la morte di un ragazzino di 12 anni investito da un tram mentre era in bici.

3)    Non Vorrei Essere Quei politici che tengono a cuore più le loro poltrone che l’interesse del Paese, trasformando le istituzioni in un affare privato.

4)    Non vorrei essere quei parlamentari che, nonostante siano indagati per reati gravissimi come corruzione o concorso esterno in associazione mafiosa, continuano a esercitare le loro funzioni più che dimettersi.

5)    Non vorrei essere quelle persone che non credono che il nostro Paese abbia le forze per ripartire.

6)    Non vorrei essere quei giornalisti che hanno bisogno di lucidare le scarpe ai potenti di turno per conquistare un po’ di notorietà, perché sanno di non poter contare sui loro meriti.

7)    Non Vorrei Essere Chi, ornato di anelli e collane d’oro, seduto su un patrimonio inestimabile pretende di diffondere la buona novella.

8)    Non vorrei essere chi, con atteggiamenti razzisti e xenofobi, giudica le persone in base alla loro lingua, al colore della loro pelle, alle loro usanze o peggio ancora in base al loro orientamento sessuale.

9)    Non vorrei essere chi ritiene che esistano guerre giuste, sante o necessarie, senza considerare la distruzione  che esse portano con sé.

10) Non vorrei essere chi non vive la propria vita intensamente, non prova a realizzare i propri sogni, non ha passioni.




This post first appeared on Stressitalia | Tutto Quello Che Dell'Italia Ci Str, please read the originial post: here

Share the post

QUELLO CHE NON VORREI ESSERE…

×

Subscribe to Stressitalia | Tutto Quello Che Dell'italia Ci Str

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×