Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

DA ORGANISMI SCIMMIESCHI ALL’OMINIDE PENSANTE - I LATI OSCURI DELL’OMINAZIONE

Sabato 16 Giugno 2018 e.v. alle ore 21,15 presso i locali del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 - Via Don Minzoni 39, Bellinzago Novarese (NO) - nell’ambito delle serate dedicate agli “Incontri con l’Autore”, la Nostra Associazione ha il piacere di annunciarvi l’attesissimo ritorno presso la nostra sede di PIETRO BUFFA che ci parlerà sul tema:


DA ORGANISMI SCIMMIESCHI ALL’OMINIDE PENSANTE - I LATI OSCURI DELL’OMINAZIONE

Da dove viene l’essere umano? La maggior parte delle persone da per scontato che diversi passaggi cruciali che hanno caratterizzato la nostra storia biologica abbiano già trovato risposta nelle direttrici precostituite della sintesi meo-darwiniana. In realtà, diversi passaggi cruciali della nostra filogenesi sembrano essere peculiari tra i primati e molte ricostruzioni teoriche degli eventi occorsi ai nostri progenitori vanno al di la di ciò che si può effettivamente affermare con sicurezza. La domanda imperante è se la nostra storia biologica - così come sostengono i teorici della paleo-astronautica - potrebbe contemplare un ruolo attivo di soggetti esterni che avrebbero guidato il processo di dominazione. Ipotesi che, ostracizzata in ambito accademico, potrebbe contenere quel “seme della possibilità” che mette in dubbio verità precostituite.

Pietro Buffa è Biologo Molecolare. svolge da oltre quindici anni attività di ricerca nel settore della genomica e dell’analisi computer assistita di biosequenze. Vincitore del premio internazionale Marie Curie, ha lavorato per tre anni al King’s College di Londra conducendo studi in ambito oncologico. Autore di svariate pubblicazioni scientifiche e saggista. Da alcuni anni conduce indagini che collegherebbero le origini umane alla controversa teoria degli “antichi astronauti” e dunque alla possibilità di una nostra evoluzione etero-guidata. Pubblica nel 2015 il primo saggio sul tema dal titolo: I Geni Manipolati di Adamo (Uno Editori).

Ancora una volta la nostra Associazione si pregia di invitarvi ad un appuntamento di straordinario interesse al quale non mancare assolutamente!

La partecipazione a questa serata è soggetta a Tesseramento A.S.I. ed è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi chiamando i numeri 346.9451451 - 3803149775 o scrivendo a: [email protected]
Si precisa inoltre che la sola adesione all’evento effettuata su Facebook non è considerata una prenotazione valida.

Per i nostri Associati che volessero seguire la conferenza a distanza sarà naturalmente disponibile il collegamento in streaming video.


This post first appeared on Il Sito Del Mistero, please read the originial post: here

Share the post

DA ORGANISMI SCIMMIESCHI ALL’OMINIDE PENSANTE - I LATI OSCURI DELL’OMINAZIONE

×

Subscribe to Il Sito Del Mistero

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×