Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una preghiera per chi si è arresa




Dio che sei Amore infinito,

una creatura non è riuscita a sopportare la vita in questo mondo ostile, la conoscevo, ironia della sorte, si chiamava Beata ed era bellissima, davvero bellissima.

So che ora sarà confusa,  più di prima, per questo mi rivolgo a te con grande fiducia, aiutala, Tu che tutto puoi, senza alcuna limitazione, dalle consolazione e Amore..

Ora lei sta cercando, qualcuno che l'aiuti, e non esiste nessuno più capace del Dio dell'Amore., e dentro al suo Cuore Tu sei, fai in modo che finalmente ti possa scorgere, possa trovarTi, senza riserve, che da quel tragico gesto di resa totale, nasca l'Amore più grande, il miracolo più potente, trasformala in un angelo consolatore, di Coloro Che non hanno più speranza, e bellissima sarà la sua anima.

Poiché nulla per te è impossibile, io questo ti chiedo,  sono certa che la sua anima è bellissima...

Difendila, dai pensieri accusatori di coloro che ti credono, un Dio che punisce, difendila da coloro che ancora non hanno trovato Te, nel cuore, difendila da ciò che vuole trascinarla alla deriva, persino dal suo stesso pensiero d'orrore, per ciò che ha commesso. Difendila, ed abbracciala...falle conoscere l'Amore Eterno...non lasciarla perire nell'oblio del nulla.

Tu che puoi tutto. Amen.







This post first appeared on Blog Misteri Angie Ginev, please read the originial post: here

Share the post

Una preghiera per chi si è arresa

×

Subscribe to Blog Misteri Angie Ginev

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×