Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

here comes the pain again

sono rotto dentro. sto male dentro.
mi lamento quando c'e' gente che ne avrebbe più diritto di me. sono un cazzo di piagnone che si alimenta costantemente di apatia.
ho cercato film sentimentali per piangere. per farmi cullare dalle emozioni dei protagonisti in un processo di identificazione trito e lacrimoso come un bel battuto di cipolla.
ho cercato emozioni a buon mercato per buttare fuori per non tenere tutto dentro. un po' come mettere due dita in gola quando non riesci a vomitare.
inazione. subire l'emozione. non costruire nulla.

domanda: uno che prova un pizzico di odio e una manciata di disprezzo verso se stesso come può trovare piacevoli le altre persone?

vaffanculo. mi rimbomba nella testa un "vaffanculo a me" che mi parlo addosso mentre lì fuori c'e' gente che soffre sul serio e che sopporta il dolore con una dignità infinita. che lo affronta a testa alta. e io qui a crogiolarmi sul nulla della mia esistenza.
lo so che dovrei smetterla con questa continua endoscopia puzzolente. ma non posso. esisto per dimostrare a tutti che l'uomo fa schifo proprio per la sua umanità troppo animale, per la sua sofferenza fatta di cacca di carne di viscere di peni e di erezioni di umori mascherati da alibi da sovrastrutture da raziocinio il tutto sotteso da un semplice processo evolutivo che perseguiamo a prescindere dalla ragione e da tutti i buonismi dei benpensanti.
il singolo è sacrificabile per la continuazione della specie.
ma quel che è peggio è che la sofferenza del singolo è ininfluente.


This post first appeared on Evenoddity, please read the originial post: here

Share the post

here comes the pain again

×

Subscribe to Evenoddity

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×