Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TOD’S marchio Hogan collaborazione con il Karl Lagerfeld

Marchio italiano di lusso per il tempo libero Hogan e Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld) hanno annunciato congiuntamente che le due parti lavoreranno insieme in primavera ed estate 2011!

Sotto l’italiano boutique di lusso del Gruppo Tod’s è marchio HOGAN tempo libero – design del prodotto e un modo semplice e personalizzato, per confortare l’asse di progettazione. La marca è “una nuova generazione di lusso per il tempo libero” rappresentante, scarpe e borsa personalità design unico, elegante, ma non monotono, elegante e non convenzionale, pieno di atmosfera moderna metropoli contemporanea. Ogni trimestre il lancio dei prodotti sono la selezione di materiale, abbinati ad un design estetico e funzionale superiore. Al tempo stesso con la “ricerca creativa di qualità alta, il gusto unico e comfort,” the concetto di idee di base, saldamente in buono stato di pioniere del settore.

artisti di talento di moda Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld) per una straordinaria ricchezza di creatività alla moda un mondo nuovo aperto senza precedenti, linee precise e romantica atmosfera di architettura di rara bellezza e di dettagli di lusso, ispirata dalla personalità unica, la facilità meravigliosa identificazione della moda individuali.

La creatività di Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld) e HOGAN spirito unico originale è stupefacente la primavera e l’estate del 2011, il look di moda finale.



This post first appeared on Su Imitazione Del Marchio | Un Altro Blog Di MyBlo, please read the originial post: here

Share the post

TOD’S marchio Hogan collaborazione con il Karl Lagerfeld

×

Subscribe to Su Imitazione Del Marchio | Un Altro Blog Di Myblo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×