Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Louis Vuitton presa in periodi Khac

Louis Vuitton Presa in periodi Khac
Seguita dal cinturino in pelle, spallacci louis vuitton borse anche oblique, Cung uno senza cuciture giù il tutto, questo è impegnativo per la corteccia, la perdita di un grande pelle. Generalmente difficile da raggiungere imitazione Merci (Nhung Khong bang non lo fanno) allora c'è la maniglia borsa con maniglia. la cosa reale in modo arrotondati e manico liscio e senza rughe. E un po 'meno spesso imitano il punto di svolta di una ruga. Ma in generale Đà Nhat super-A non può fare di più rugosa. Alcuni dicono che parlare dai colori.

Questa è la più fuorviante. Vì Cung modello di borsa Louis Vuitton presa in periodi Khac il Khong bang esattamente con il colore della pelle. Il grado di ossidazione per un lungo periodo di tempo Khac Khong colori Cung. Per sapere che la corteccia, anche senza un unico luogo per lungo tempo, cambierà il colore. Come il pacchetto del cuscino classico, sembra che prima, è a portata di mano comprato un sacco di fuori del colore. La maggior parte del recente acquisto è un colore molto bianco.

Con la pelle da sola non è particolarmente facile da vedere dalle foto, in particolare il trasferimento del miele è usato. nhiên Tuy, se solo per comprare louis vuitton borse da presa di Louis Vuitton, in particolare il sacchetto della maniglia con la maniglia, può gestire fino a giudice. in vera pelle con Feels nuovo pacchetto un po 'come la sensazione della seta, sente un po' leggermente astringente, sembra che i pori chiaro, non lucido. Usurati, pelle pori chiusi, đúng mantenuto, sarà un lucido, si tro flessibile.



This post first appeared on Fashion Guide, please read the originial post: here

Share the post

Louis Vuitton presa in periodi Khac

×

Subscribe to Fashion Guide

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×