Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Musica da Bere ottava edizione

Al via l’ottava edizione del concorso musicale Musica da Bere

Musica da Bere giunge all’ottava edizione: il concorso “per chi suona e canta la propria musica” organizzato dall’ Associazione Culturale Il Graffio. Nasce nel 2010 e in pochi anni si afferma come una solida realtà di promozione della Musica emergente italiana. Dalla prima edizione a oggi si sono susseguiti vincitori poi affermatisi sulla scena italiana:Ettore Giuradei, Stefano Vergeni, IoSonoUnCane, Alberto Gesù e Fadà (ex aequo), Littre Creatures, Moscaburro (Premio Giuria) e Karenina (Premio Live), I’m not a Blonre (Premio Giuria) e La rappresentante di lista (Premio Live).

Otto sono i finalisti del 2017 selezionati tra oltre 400 partecipanti: Boris Ramella, Claudia Is On The Sofa, Erica Romeo, Itto, Liede, Maru, Sarah Stride, WYNS

Tutti si esibiranno sabato 24 giugno (giorno della Festa della Musica) a Brescia presso il Chiostro S. Chiara alle ore 15:00 alle ore 23:00. Qui verranno decretati il vincitore del concorso e il vincitore per la migliore esibizione live. L’evento continuerà domenica 25 giugno presso il Teatro CTM di Rezzato.

Non mancheranno i grandi ospiti Marco Paolini (Targa Graffio 2017) , Lorenzo Monguzzi, Giorgio Canali (Targa Musica da Bere alla Carriera ) e Pietro Paletti (Targa Musica da Bere). Grandi novità i workshop e la Sala Ascolti, dove i musicisti potranno dare sentire una propria canzone e confrontarsti con artisti ed esperti di fama nazionale.

Tutte le serate e tutti gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni consultare: www.musicadabere.it e la pagina Facebook di Musica da Bere.

L'articolo Musica da Bere Ottava Edizione sembra essere il primo su Music Wall.



This post first appeared on Music Wall, please read the originial post: here

Share the post

Musica da Bere ottava edizione

×

Subscribe to Music Wall

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×