Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giulia Penna lancia il suo nuovo singolo: “Dietro di Me”

Milano, 27 ottobre 2017. Si chiama “Dietro di Me” il nuovo singolo di Giulia Penna e sarà disponibile, da oggi, sul suo canale You Tube e su tutti i digital store.

Continua la sua felice collaborazione con i Two Fingerz: dopo “Legocentrico” (aprile 2017), il singolo scritto a quattro mani con Danti, il cantante dei Two Fingerz, che aveva già rappresentato un cambiamento rispetto ai suoi precedenti successi “Fuori è già Natale” e “Odio l’estate”, Giulia Penna prosegue su questo percorso confermando la propria crescita e maturazione artistica.

“Dietro di me” è un brano pop e ritmato caratterizzato dallo stile inconfondibile dei Two Fingerz che esalta la voce limpida e calorosa di Giulia. Il testo è immediato, genuino, condito anche di ironia (elemento sempre presente che descrive bene l’indole allegra ed esuberante di Giulia) e racconta un tema ancora una volta caro al mondo dei giovani che si preparano a diventare adulti: l’urgenza del desiderio di iniziare una relazione importante. Giulia, infatti, descrive le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale: un uomo che non sia superficiale, ma che abbia la voglia di stare al suo fianco con onestà e coraggio. Le sue parole sono rivolte a un uomo che invece non ha queste caratteristiche e da qui la delusione di una relazione che sta per finire.

Nel videoclip, Giulia esprime e fa fluire la sua parte più sensuale, matura. Lo fa attraverso una ritmata coreografia di danza, insieme al ballerino Dante Jonathan Gerlo.

Il singolo, distribuito dalla casa discografica Rosso al Tramonto è stato lanciato dall’artista sui propri profili social con la pubblicazione del videoclip girato dal giovane e talentuoso regista Enea Colombi e prodotto da WSC Studios, la Casa di Produzione di Web Stars Channel, l’Influencer Media Company che gestisce in esclusiva l’artista.

BIOGRAFIA DI GIULIA PENNA

Giulia Penna, 25 anni, nata a Roma, è una cantante e attrice, diventata celebre per i suoi #simpavideo su Facebook, dopo l’ingresso in Web Stars Channel. La passione per la musica nasce in tenera età e la porta a studiare danza e recitazione. Nel 2014 partecipa al Festival di Castrocaro aggiudicandosi il 2° posto e vince il Concorso Giam Academy. Nel 2015 posta i suoi 2 primi video su Facebook e fa milioni di views. Comincia da qui la sua avventura sul web: inizia a pubblicare regolarmente i #simpavideo (canzoni divertenti scritte in dialetto romano, cantate su basi di brani famosi). Nel 2016, il suo inedito Perderti Ora vince un premio internazionale per la categoria Miglior Canzone Originale, al concorso Jerry Goldsmith Awards. Tra il 2016 e il 2017 pubblica 3 brani inediti sul suo canale You Tube: “Odio L’estate”, “Fuori è già Natale”, colonna sonora del film di Massimo Boldi “Un Natale al Sud”, in cui partecipa anche come attrice, e “Legocentrico”, scritto a quattro mani con Danti il cantante dei Two Fingerz, lanciato ad aprile 2017. Il videoclip supera il milione di views. Il grande riconoscimento che premia la genuinità e la spontaneità di Giulia viene dalla rete e dal grosso seguito di pubblico che fin dagli esordi le ha permesso di costruire una solida fan base di oltre 900 mila fan che oggi vede più di mezzo milione di followers su Facebook.



This post first appeared on Last Music, please read the originial post: here

Share the post

Giulia Penna lancia il suo nuovo singolo: “Dietro di Me”

×

Subscribe to Last Music

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×