Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Huracán EVO: l’evoluzione di Lamborghini da oltre 600 cavalli

I primi giorni del 2019 sono stati davvero entusiasmanti nei pressi di Sant’Agata Bolognese: Lamborghini Huracán è, semplicemente, Evo.

NUOVO MOTORE V10

Motore V10 conta ben 640 cavalli, aerodinamica posteriore sviluppata attiva, sistema di controllo della dinamica di marcia di tipo predittivo, quattro ruote sterzanti, fino al profondo rinnovamento prodotto a bordo sull’interfaccia uomo-macchina: gestures e comandi vocali per interagire con il display touch da 8,4 pollici.

CONSOLIDAMENTO DEL DESIGN

Il restyling di casa Lamborghini è il risultato di un processo di perfezionamento e consolidamento di caratteristiche e performance già esistenti e consolidate, uno sviluppo di nuove soluzioni in termini di prestazioni e design. Ciò che la contraddistingue è la sua capacità di anticipare le mosse e ascoltare i desideri di chi la guida in armonia con il DNA Lamborghini.

NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO TOUCHSCREEN

Huracán EVO adotta un sistema di controllo d’avanguardia e un touchscreen innovativo per la gestione delle funzioni dell’auto e dell’intrattenimento, uniti al design aerodinamico, elevano le prestazioni e le emozioni di guida a livelli mai raggiunti prima.

NUOVO DESIGN ESTERNO

Il design della Huracán EVO è la naturale evoluzione che introduce nuove soluzioni aerodinamiche rimanendo fedele all’iconico design Lamborghini. Il bumper anteriore riprende l’inconfondibile e ricorrente stilema della Y, i tagli del cofano si ispirano alle linee della Countach, la presa d’aria sulla minigonna richiama la Murciélago e gli scarichi alti in posizione centrale si ispirano ai modelli più prestazionali della gamma Lamborghini. Nuovi cerchi Aesir da 20” e nuovi colori Ad Personam per la carrozzeria, tra cui l’Arancio Xanto.

INTERNI

Gli interni rispecchiano totalmente il design evolutivo della Huracán EVO abbinando un nuovo sistema touchscreen all’avanguardia da 8,4” nel tunnel centrale, dal quale comandare le funzioni dell’auto e di intrattenimento con il semplice tocco delle dita. Finiture interne di alto pregio sono realizzate con materiali di altissima qualità: rivestimenti in pelle, Alcantara e, per la prima volta, in Carbon Skin®, l’innovativo materiale in fibra di carbonio esclusivo Lamborghini.

L'articolo Huracán EVO: l’evoluzione di Lamborghini da oltre 600 cavalli proviene da Motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Huracán EVO: l’evoluzione di Lamborghini da oltre 600 cavalli

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×