Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Restyling Kia Sportage: a settembre piccoli mutamenti estetici, nuovi propulsori e nuovi sistemi elettronici

Restyling estetico, nuovi motori e il CRDi con trazione integrale: ecco in arrivo l’aggiornamento della Kia Sportage per settembre 2018. Cosa dobbiamo attenderci dal debutto ufficiale del restyling del Suv sudcoreano? Nuovi sistemi elettronici (come il cruise control adattativo), minimi mutamenti estetici di carrozzeria, propulsore 1.6 a gasolio, assolutamente silenzioso: ecco i piccoli dettagli che faranno la differenza. Si tratta di un Suv di media dimensione dalla linea dinamica ed elegante; consumo medio 21,3 km/l; prezzo a partire da 34.000 euro ed emissioni di CO2 (133 grammi/km). Vediamo in questa guida tutte le anticipazioni del restyling del SUV Kia Sportage.


Restyling Kia Sportage: aria di novità e minimi dettagli estetici

In arrivo a settembre 2018 il restyling del SUV Kia Sportage: si tratta di piccoli dettagli estetici e funzionali che fanno la differenza. La mascherina è ora leggermente più bassa: ad “alleggerire” visivamente il paraurti sono i due sottili “baffi” color alluminio, inseriti all’altezza dei fendinebbia. Nella parte posteriore si distinguono i fanali a led a forma di C; gli indicatori di direzione rimangono nel paraurti e debuttano la telecamera di parcheggio con vista a 360° attorno al veicolo, il regolatore di velocità adattativo e il sistema che avvisa il guidatore quando rileva il rischio di colpo di sonno. Si tratta di interessanti aggiornamenti del design, a cui hanno lavorato i tre studi del brand sudcoreano a Francoforte in Germania, a Irvine in California e a Namyang in Corea.

Successo commerciale del brand Kia in Europa: in arrivo il nuovo propulsore diesel ibrido

Grazie al suo successo commerciale, il SUV Kia Sportage è in testa alle vendite sul mercato in Europa ed è uno dei leader del segmento. Il restyling anticipa le nuove normative sulle emissioni e, sul mercato, debutta la combinazione EcoDynamics con mild hybrid 48 Volt abbinato al propulsore diesel, il quale eroga 182 Cv con ben 400 Nm di coppia ed è completata dal sistema di trattamento dei gas di scarico SCR. E’ stato validato che Kia Sportage riduce le emissioni nei test WLTP fino al 4% e al 7%, secondo la normativa New European Driving Cycle (NEDC). Questa soluzione high tech rafforza la superiorità dell’alimentazione a gasolio sul fronte delle emissioni e dei costi di gestione. Il lancio del propulsore diesel ibrido, abbinato al sistema a 48 Volt della Kia Sportage, concretizza la strategia di elettrificazione globale del brand sudcoreano, il quale diventa il primo produttore a offrire tutte le soluzioni tecnologiche (ibrida, ibrida plug-in, 100% elettrica e mild hybrid 48 Volt anche con motore diesel). Entro il 2025, il brand Kia lancerà ben 16 veicoli con powertrain avanzati, cinque ibridi plug-in, cinque nuovi ibridi, cinque veicoli 100% elettrici a batteria ed un nuovo EV a celle combustibili (entro i prossimi 24 mesi). Insomma, si preannuncia una strategia davvero ambiziosa per il brand automobilistico sudcoreano più popolare a livello planetario. Non mancheranno le innovazioni tecnologiche: il sistema Lane Keeping Assist espleterà un ruolo interessante nel mantenere l’auto nella corsia; molto apprezzati dai guidatori saranno lo Stop&Start e l’apertura elettrica del portellone.

L'articolo Restyling Kia Sportage: a settembre piccoli mutamenti estetici, nuovi propulsori e nuovi sistemi elettronici proviene da Motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Restyling Kia Sportage: a settembre piccoli mutamenti estetici, nuovi propulsori e nuovi sistemi elettronici

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×