Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Jeep Trackhawk 1000 Cv powered by Hennessey

Jeep Trackhawk 1000 Cv Powered By Hennessey

Periodicamente Hennessey, azienda texana specializzata nel tuning di auto sportive e nella costruzione di veri e propri mostri come la Venom F5, sente la necessità di condividere con il pubblico le proprie imprese e creature.
Nel video che vi proponiamo, la mostruosa Jeep Trackhawk da circa 1000 Cv  e  1315 Nm di coppia a 4.200 giri sprigionati dal motore 6.2 litri V8 della HellCat Supercharged, copre lo 0 – 100 Km/h in appena 2,7 secondi.
Un tempo ben al di sotto del miglior risultato in accelerazione fatto registrare da un SUV (leggi il nostro articolo sui 6 migliori SUV nello scatto 0 a 100 km/h).

Il video ha il chiaro intendo di promuovere il pacchetto di potenziamento che è possibile acquistare dal preparatore americano e che consente al pesante SUV di coprire i 400 metri in 10.7 secondi.
Il pacchetto comprende fra le altre cose una targhetta numerata con la firma del fondatore John Hennessey, la garanzia di 1 anno o 20.000 Km e vari badge Hennessey istallati sulla fiancata e sul posteriore dell’auto.

L'articolo Jeep Trackhawk 1000 Cv powered by Hennessey proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Jeep Trackhawk 1000 Cv powered by Hennessey

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×