Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come svegliarsi con una pelle luminosa grazie al Power Serum e alla Sleeping Crème di OleHenriksen

Avete presenta la crisi da quarto di secolo, quel momento in cui ti rendi conto che hai bisogno di prendere sul serio la cura della tua pelle perché i primi segni cominciano a vedersi?

Sia chiaro, non che ci sia qualcosa da vergognarsi ad avere sulla pelle i segni dei propri anni. Ma ad alcuni (e a me capita) svegliarsi la mattina con due borse sotto agli occhi scure e importanti fa venir voglia di ritornare sotto alle coperte.

Step 1: Glow Cycle Retin-ALT Power Serum

Il mio nuovo supereroe in grado di combattere i segni visibili dell’invecchiamento, le rughe e le macchie scure è il Glow Cycle Retin-ALT Power Serum di OleHenriksen.

Prima di tutto, questo siero aiuta ad illuminare il viso. Una luminosità istantanea, come se fossi fondamentalmente una lampadina (ma nel miglior modo possibile in cui si può intendere). Inoltre il suo colore lilla perlescente permette una correzione naturale del colore della pelle, evitando di aggiungere altri tipi di prodotti (qualcuno sta pensando al correttore?) 

Mettere questo siero è un’esperienza meravigliosa: ha questo odore di limonata e nessuna sensazione di “chimico”. Anzi, il siero contiene Bakuchiol, un’alternativa a base vegetale del retinolo, che permette di raggiungere gli stessi risultati di luminosità senza irritazioni, cattivo odore e un prezzo esorbitante!

Night Routine con Goodnight Glow Retin-ALT Sleeping Crème

Nessun siero comunque può ritenersi completo senza una crema idratante. La Goodnight Glow Retin-ALT Sleeping Crème di OleHenriksen in coppia con il siero è il duo definitivo per la pelle.

A differenza di molte altre creme idratanti, che promettono di risolvere i segni dell’invecchiamento durante il giorno, questa crema è progettata appositamente per essere usata durante la notte.

Di notte infatti la pelle entra in modalità riparazione. Questa crema quindi combatte tutti i principali segni di invecchiamento per una trasformazione della pelle durante la notte, esfoliando ad esempio la superficie in modo da farla traspirare, e migliorare la consistenza irregolare.

Insomma, con questo duo comincio a svegliarmi la mattina senza più paura di avere delle brutte borse sotto gli occhi e una pelle stanca nonostante le ore di sonno!



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Come svegliarsi con una pelle luminosa grazie al Power Serum e alla Sleeping Crème di OleHenriksen

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×