Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Maschera viso per uomo: Deep Black Mask di NIYO & CO.

Per tanti uomini l’idea di avere una routine giornaliera dedicata alla cura del proprio Viso può scoraggiare, soprattutto per coloro che non riescono a ritagliarsi un po’ di tempo per la cura di se stessi. Ma una volta lavato e idratato il viso in maniera corretta, bisognerebbe considerare di completare la propria cura facciale con una Maschera Viso.

Perché? Una maschera viso per uomo non è solo creata per eliminare la sporcizia dal viso, ma può combattere la pelle opaca donando molta più luce al vostro aspetto – che anche in un incontro di lavoro può davvero fare la differenza.

Come trovare la giusta maschera viso per uomo

Sia che tu abbia una pelle più secca o una pelle che tende ad essere più impura, devi sempre guardare gli ingredienti che sono contenuti in una Maschera viso.

Da un lato perchè, proprio come succede per gli alimenti che ingeriasci, non è detto che la tua pelle reagisca in maniera positiva a tutti gli ingredienti. Dall’altro perchè ogni ingrediente produce un diverso effetto sulla pelle, a cui magari non sei interessato o che semplicemente non si adatta a te.

Deep Black Mask con argilla e carbone

Tra gli ingredienti uno davvero speciale, che nell’ultimo periodo ha visto una grande esplosione (non sono nella cosmetica) è il carbone. Il carbone è noto per aiutare a disintossicare ed esfoliare la pelle, a purificare dalle tossine e dalle impurità.

La Deep Black Mask di NIYO & CO. che vedete in questo post è una maschera viso per uomo proprio a base di carbone, ma che contiene in più anche l’argilla. Quindi ad un’azione di disonticazzione delle pelle, la maschera ne unisce una detossinante, riuscendo cioè a combattere acne, punti neri, foruncoli. Insomma, proprio tutto quello che può rendere il tuo viso il più presentabile possibile.

La Deep Black Mask fa inoltre parte di un Beauty Program che NIYO & CO. ha creato proprio per gli uomini – insieme ad una crema idratante ed una crema notte. Lo so, forse ti sembrerà un po’ troppo ma ricorda che prendersi cura di sé influisce sul tuo umore e sul tuo benessere in generale.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Maschera viso per uomo: Deep Black Mask di NIYO & CO.

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×