Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Idee per regali divertenti di San Valentino: l’amore felice non s’affanna

Non tutti amano San Valentino. Ma tutti siamo circondati da persone che amiamo. Semplicemente non capita spesso di mostrarlo. 

Contrariamente a quello che si può credere, festeggiare San Valentino non significa coriandoli e sentimentalismi zuccherini – può, ma non deve essere per forza così. Magari tu e la persona per te più importante condividete un senso del romanticismo molto umoristico e divertente. E se una risata è la tua strada per il suo cuore, perché non sorprendere la Persona Che Ami con un regalo simpatico e ironico? Ecco alcune idee per diffondere l’amore il 14 febbraio col sorriso.

Regali divertenti di San Valentino: la cover passaporto per i viaggiatori

Con le vacanze che si avvicinano lentamente, chiunque vorrebbe ricevere in regalo un bel viaggio. Ma sai bene cosa questo implichi: scegliere la meta giusta, trovare un buon albergo .. insomma, una programmazione che difficilmente terminerà a febbraio. Per questo un bella cover per il passaporto dalla forma divertente (e un po’ vintage) come una musicassetta potrebbe far intendere “Ehi, io ci ho provato a scegliere il nostro viaggio perfetto .. prima o poi lo troveremo!”

I guanti zampa per i più superstiziosi

Ultimamente ho letto che i guanti non devono essere mai regalati perchè sono legati a tutta una serie di superstizioni risalenti al Medioevo e ai tempi della cavalleria, quando i cavalieri portavano il guanto di una signora nei loro elmetti (per poi morire in battaglia). Se la superstizione è un cruccio di chi ami (e non ce la fai più ad essere scambiato per un calorifero) scegli degli originali guanti pelosi con all’interno un simpatico disegno di zampa. Solo per veri animali feroci.

I calzini Star Wars per i più nerd

Se la persona che ami ama più Star Wars di te sarà davvero difficile sorprenderla. Avrà sicuramente qualsiasi gadget, DVD, edizione limitata e t-shirt del mondo. Ma nessuno dà importanza ai propri piedi: per questo un paio di calzini in tema Star Wars saranno più che graditi. Non una trama del logo (banale!), ma una vera e propria riproduzione in formato cartoon dei personaggi principali. Attenzione: potrebbero creare dipendenza da collezione.

Dove acquistare: Travel Passport CoverPaw Fingerless GlovesStar Wars Socks



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Idee per regali divertenti di San Valentino: l’amore felice non s’affanna

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×