Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La linea Sothys Acqua Thermale Spa per tutti i tipi di pelle sensibili

Sothys Acqua Thermale Spa

Partner delle Terme di Spa in Belgio, Sothys ha creato un esclusivo programma formulato a partire dalla famosa l’Acqua Thermale Spa, dalle virtù riconosciute in tutto il mondo. 

Fonte di appagamento unica, quest’Acqua è il cuore del trattamento professionale Sothys Acqua Thermale Spa – una gamma di prodotti che addolciscono le pelli sensibili. In perfetta affinità con la pelle, infatti, questi prodotti sono in grado di stimolare le funzioni cellulari, dissetare e dinamizzare l’epidermide rendendo la pelle morbida.

Sothys Soothing velvet cream

Una crema fondente per pelli sensibili a tendenza secca che protegge, lenisce ed equilibra giorno dopo giorno. I fosfolipidi di soia formano un film naturale aiutando la pelle a proteggersi mentre il complesso idratante ottimizza la sitensi della fillagrina, una proteina chiave della funzione barriera e mantiene un tasso di idratazione ottimale. 

Sothys Soothing melting fluid

Un fluido fresco per pelli sensibili a tendenza mista. Tutte le manifestazioni non confortevoli vengono lenite dal D-pantenolo contenuto nel prodotto, che ha proprietà addolcenti, idratanti e anti-irritazione. La pelle è desensibilizzata, più confortata giorno dopo giorno. Una protezione quotidiana indispensabile al confort delle pelle sensibili.

Sothys Soothing SOS Serum

Un’emulsione fluida che agiesce come un cerotto cosmetico. Può essere infatti usato in casi in cui la pelle necessita di essere tranquillizzata immediatamente. Neutralizza rapidamente le sensazioni non confortevoli sulla pelle e ne limita la comparsa. Grazie all’estratto di alga bruna limita la reazione anti-infiammatoria e attenua visibilmente i rossori.

Sothys Nutri-soothing mask

Una cera fondente dalla texture morbida per avvolgere la pelle di dolcezza e mantenere l’equilibrio delle pelli sensibili. Grazie all’estratto di alga rossa decongestiona e limita la comparsa dei segni visibili dei rossori, mentre la foglia di agerato blu limita l’emissione di messaggeri infiammatori. Da usare 1 o 2 volte a settimana



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

La linea Sothys Acqua Thermale Spa per tutti i tipi di pelle sensibili

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×