Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Scegliere l’orologio giusto: Timex Fairfield Rose Gold

Può sembrare una cosa scontata, ma nel 2017 dovremmo essere tutti consapevoli che una sola taglia o dimensione non è adatta a tutti. Imparare a vestirsi seguendo la forma del proprio corpo è la chiave per apparire al meglio, ma questa saggezza non finisce con l’armadio – dovrebbe anche segnare l’ambito degli accessori.

Proprio come una maglietta lunga, anche un bracciale d’oro da 48mm non è adatto a tutti gli uomini – si applicano le stesse regole. E dal momento che, tra gli accessori, il mondo dell’orologio è quello più noto, bisogna capire bene con che formula scegliere l’orologio giusto. Un orologio che viene acquistato senza avere in mente le proporzioni di chi lo indossa non è un investimento saggio.

Gli uomini con i polsi grandi (eccomi!) dovrebbero tener conto di come un orologio si adatterà e apparirà quando viene indossato. Qualcosa di troppo grande potrebbe far risultare ad esempio ancora più grande il braccio. Per questo meglio usare un orologio da 37mm, più piccolo rispetto alla maggior parte degli altri pezzi maschili, ma di grande impatto su un polso robusto. Tra questi una delle novità è il Timex Fairfield Rose Gold

Timex Fairfield Rose Gold

Questo orologio da uomo unisce un bracciale in acciaio a maglia al quadrante dal design minimalista tipico di Timex, creando un orologio con un gusto davvero semplice, senza troppe complicazioni. La cassa rotonda lucida, alta 8,5mm, è in metallo con un vetro minerale e il quadrante naturale. Gli indici sono presenti su tutti i quadranti, con un movimento analogico al quarzo.

Novità di un orologio così semplice è l’impermeabilità – riesce a resistere fino a 50mt sott’acqua – ma soprattutto l’INDIGLO Night-Light, il brevetto realizzato proprio da Timex che permette di vedere l’orologio anche al buio. Non una luce ma un pannello elettroluminescente che si trova dietro il quadrante e che sprigiona una luminosità verde, non fastidiosa, che ricorda molto quelle degli orologi digitali.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Scegliere l’orologio giusto: Timex Fairfield Rose Gold

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×