Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mangiare pesce per essere più bravi a letto!

Il pesce, si sa, è tra gli alimenti più ricchi di nutrienti. Sono numerosi gli studi di settore che confermano l’importanza di mangiare i prodotti ittici con regolarità per favorire numerosi vantaggi di salute per grandi e piccoli.

portare più pesce a tavola favorisce le vostre performance sessuali? Quanti di voi, poi, cambierebbero da un giorno all’altro le proprie abitudini alimentari?

Secondo lo studio condotto su 500 coppie, mangiare tanto pesce determina un’attività sessuale più frequente e favorisce il concepimento.

Tutte le coppie coinvolte nello studio, e che avevano già pianificato una gravidanza, sono state seguite per un anno di ricerca. Ai partecipanti è stato richiesto di compilare dei questionari sulla tipologia di alimentazione seguita. Dai dati ottenuti è emerso che il 92% delle coppie che mangiava pesce con una frequenza di oltre due volte a settimana è riuscita nell’intento del concepimento.

I risultati della ricerca confermano un aumento dell’attività sessuale per la coppia, ma gli scienziati non sono stati poi capaci di spiegare come il consumo di pesce e l’incremento della fertilità dei soggetti possa essere collegato.

Quello che viene dimostrato dallo studio, comunque, è che una dieta alimentare sana costituisce un valore aggiunto per quanto riguarda la vita sessuale di una coppia e anche se si vogliono incrementare le possibilità di una gravidanza. Come spiegano gli esperti: I nostri risultati stressano l’importanza del fatto che non solo la dieta di lei ma anche quella del partner può avere un ruolo sulle tempistiche del concepimento, e suggerisce che entrambi i partner dovrebbero dare spazio a un maggior consumo di prodotti ittici nelle proprie diete per massimizzare i benefici sulla fertilità>>.

Il consiglio degli scienziati, quindi, è quello di mangiare tanto pesce sia se si vogliono migliorare le proprie performance sotto le lenzuola, sia se si sta provando, con il proprio partner, a concepire un bebè.



This post first appeared on La Ricerca Scientifica: Nuove Scoperte Scientifiche E Ricerche Mediche, please read the originial post: here

Share the post

Mangiare pesce per essere più bravi a letto!

×

Subscribe to La Ricerca Scientifica: Nuove Scoperte Scientifiche E Ricerche Mediche

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×