Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La nostra nuova cucina

OH MAMMA CHE EMOZIONE !!!!
Innanzitutto ci Scusiamo per la lunga assenza ma i lavori ci hanno sfinito e consumato come vari imprevisti legati al vulcano islandese o a diverse malattie che hanno fatto capolino dal febbraio scorso ah oggi (non ci siamo fatti mancare nemmeno il ricovero in ospedale). Dopo Mesi, mesi e mesi siamo tornati….CON CASA RISTRUTTURATA E FINITA!!! Finalmente possiamo togliere quel povero omino che tinge le pareti e postare la Cucina nuova! Vi faremo vedere le foto della cucina e della sala in generale; il nostro adorato open space che raccoglie zona salotto, tavolo e la nostra grande e amata cucina! Ecco a voi le foto e fateci sapere se vi piace :)
Ci scusiamo in anticipo per i riflessi vari ma gli elettrodomestici come il marmo sono tutti lucidi e riflettono o noi o il pavimento! Giacomo mi dice di specificare che a breve cambierà il faretto sopra la cucina…ha quasi avuto una crisi isterica mentre faceva le foto….che marito preciso che ho!!!!!
Ah…se volete delle info su elettrodomestici o altro chiedete pure e vi risponderemo volentieri…anche sui prezzi non abbiamo paura a fare due conti! hihi




This post first appeared on 2 IN CUCINA, please read the originial post: here

Share the post

La nostra nuova cucina

×

Subscribe to 2 In Cucina

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×