Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Arrigoni (Lega): “Altro schiaffo del Governo ai terremotati: dovranno pagare il bollo sulle perizie immobili”

Roma, 4 Gennaio – “Il Governo Gentiloni non ha prorogato l’esenzione dal bollo delle perizie giurate. Questo significa che dal 1 gennaio i Terremotati Dovranno Pagare anche per le schede AEDES necessarie per la verifica del grado di agibilità degli immobili colpiti dal terremoto”.
“Questo affronto rischia di portare a pesanti conseguenze. Questa è una nuova tassa per chi ha avuto la casa danneggiata, pesante in perizie particolarmente complesse con importi che potrebbero arrivare facilmente ad alcune centinaia di euro. C’è poi il rischio che i tecnici che già erano sottopagati a forfait per questa prestazione, che fa assumere loro enormi responsabilità, saranno portati a fare perizie meno accurate, con conseguenze negative come la probabile contestazione delle schede da parte della Regione e la necessità di fare verifiche integrative con ulteriori perdite di tempo sulla ricostruzione”.
Così Paolo Arrigoni, senatore leghista, componente della commissione ambiente del Senato e commissario di Noi Con Salvini Marche.
“ Dobbiamo denunciare che dopo i vergognosi ritardi nella consegna delle casette SAE, profumatamente pagate ma spesso con problemi, e nella rimozione delle macerie, i terremotati ricevono un’altra conferma di come questa gestione del terremoto si stia dimostrando – conclude Arrigoni – distante e sorda alle esigenze di chi ha perso tutto”.

L'articolo Arrigoni (Lega): “Altro schiaffo del Governo ai terremotati: Dovranno Pagare il Bollo Sulle Perizie immobili” proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Arrigoni (Lega): “Altro schiaffo del Governo ai terremotati: dovranno pagare il bollo sulle perizie immobili”

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×