Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

In Trentino arriva il treno di Renzi (con non poche polemiche)

In Trentino Arriva Il Treno Di Renzi (con Non Poche Polemiche)

Il Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi giungerà oggi in Trentino a bordo del treno utilizzato per il suo tour. Eppure, prima ancora del suo arrivo, le polemiche non sono tardate ad arrivare.

“Dalle informazioni in nostro possesso – afferma in una nota il Consigliere della Lega Nord Trentino, Maurizio Fugattil’ex Premier farà tappa a Rovereto, dove verrà accolto da alcuni esponenti politici locali (tra cui pare gli Assessore provinciali Ferrari e Olivi) e a Mezzocorona per ripartire poi verso Bolzano”. 

L’evento, – rincara il consigliere leghista – di natura prettamente politica, sembra essere stato sponsorizzato anche da chi non dovrebbe utilizzare per fini elettoralistici la sua posizione, considerata la sua natura bipartisan e la rappresentatività di un territorio”. “Stiamo parlando della e-mail (non firmata) che il Consorzio turistico Piana Rotaliana-Königsberg avrebbe inviato negli scorsi giorni a diverse persone con la quale si invitano le stesse a presenziare al bicigrill Bike Break di Faedo alle ore 15.00 in occasione dell’arrivo di Renzi con l’Assessore Zeni. Un’occasione, come riportato nel testo della mail ‘di visibilità per il territorio e forse anche un’opportunità di confronto diretto con un politico di primissimo piano’“. 

La denuncia al leader leghista è arrivata da alcuni destinatari della e-mail che a quanto pare hanno sollevato perplessità in merito alla scelta, dato che l’invito pare di tutt’altra natura.

“Alcuni destinatari della e-mail – prosegue ancora Fugatti – hanno sollevato perplessità in merito alla scelta, dato che l’invito pare di tutt’altra natura. Inoltre la domanda che sorge spontanea è se identico comportamento si sarebbe tenuto all’arrivo di un esponente politico nazionale di altra parte politica. Non si vorrebbe che qualcuno utilizzasse la propria posizione e i mezzi a sua disposizione per fini elettoralistici e politici seppur la sua natura e la sua mission siano di altro tenore”.

L'articolo In Trentino arriva il treno di Renzi (con non poche polemiche) proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

In Trentino arriva il treno di Renzi (con non poche polemiche)

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×