Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fiori per San Valentino: mazzi di rose e outfit floreali

Dillo con i fiori: a San Valentino vanno le rose

San Valentino, 2 settimane e ci siamo. AIUTOOO! Beh, prima di farsi prendere dall’ansia da regalo romantico, forse è meglio pensare che, nel peggiore dei casi, ripiegare sui fiori è sempre ben accetto.

Sì, i fiori. Ma cosa ci dicono i fiori? Quali sono i più adatti per San Valentino? Ovviamente le Rose.

Le rose a San Valentino, ma quante?

Forse saranno scontate, inflazionate, oggetto del desiderio comune, classico, troppo fiabesco, ma le rose a San Valentino spaccano, sono i fiori migliori, senza dubbio.

Il dubbio, però, arriva dopo che si sono scelte le rose. Quante rose devo regalare? Certamente la maggior parte delle fidanzate non starà lì a sindacare sul numero di rose che il giovane deliver del fioraio porterà davanti alla porta dell’ufficio o dell’appartamento, o in caso vogliate fare i romantici non cosmopoliti, che voi consegnerete.

Ma se proprio vogliamo dare consigli utili e significati sconosciuti ai più, ecco quante rose regalare a San Valentino.

10 rose: la perfezione, che poi nel mondo dei social e dei divorzi delle star, non esiste più, ma se proprio bisogna farlo…regalate 10 rose rosso passione.

1 rosa: se è stato un colpo di fulmine, è il primo san valentino, è una cosa nuova un amore che è conoscenza, 1 è il numero perfetto. Anche perchè di più potrebbe spaventare, non credete?

12 rose: volgia di stare insieme, di non abbandonarla/o, ma anche che non volete essere abbandonati.

13 rose: è un numero un po’ pazzerello. Un mazzo di 13 rose indica una passione folle, tipo quella dei film con baci mozzafiato, amore e sesso misti, una passione di cuore e fisico. Attrazione irrefrenabile, o come direbbero nel capolavoro web di Lory Del Santo

20 rose: è il doppio di 10, quindi fatevi i calcoli. 20 rose indicano un amore vero, sincero, insomma due metà che si sono trovate.

100 rose: nei film e nei racconti romantici sentiamo sempre questo numero, 100 rose, un numero enorme (e dispendiosissimo). I bellocci in giacca e cravatta che volgiono fare colpo sulla loro amata, che nei film è spesso la povera Cenerentola moderna, regalano sempre 100 rose. Questo mazzone gigante sta a indicare una totale devozione. Quindi…sperate.

Fra 10 e 100, però, c’è un numerino magico che potrebbe scatenare un po’ di malumore o, in alternativa, discussioni con relativo “Momento intimo per fare pace”. Si tratta del 15. 15 rose, infatti, chiedono scusa per gli errori.

Sì, magari tutti gli innamorati hanno qualcosina da farsi perdonare ma c’è sempre un errore principale che salta alla testa di chi riceve le scuse. Quindi…forse il 15 non porta bene in amore.

Dolce&Gabbana SS18

Outfit floreali per San Valentino: top 10

I fiori sono uno dei trend della PE18, come ogni anno tra l’altro. Ma ci sono particolari esempi di abiti floreali Spring Summer 2018 perfetti per quelle cene romantiche, quegli appuntamenti al lume di candela, per le passeggiate al chiaro di luna (purtroppo il 14 febbraio 2018 non sarà piena).

Ecco, dalle sfilate prêt à porter e Haute Couture, la top 5 degli abiti romantici/floreali per San Valentino.

5 – Furry Fendi

Fendi SS18

4 – Flower ballerina Giambattista Valli

Giambattista Valli Haute Couture SS18

3 – Surrealista Viktor&Rolf

Viktor&Rolf Haute Couture SS18

2 – Romantica tappezzeria Valentino

Valentino SS18

1 – Palette rosa Chanel

Chanel Haute COuture SS18

L'articolo Fiori per San Valentino: mazzi di rose e outfit floreali sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Fiori per San Valentino: mazzi di rose e outfit floreali

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×