Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Beyoncé ha dato alla luce due gemelli: congratulazioni Queen Bey

Beyoncé ha dato alla luce due gemelli: congratulazioni alla neomamma

Avevamo lasciato Beyoncé così

Incinta, con un outfit dorato firmato Pete Dundas, si è esibita ai Grammy 2017, con pancione a vista e corona di rose e raggi solari. Sobria come al solito.

Nella notte, l’annuncio: Beyoncé ha partorito! I due gemellini che erano già famosi ancora prima di nascere, sono venuti alla luce. Il clan dei Carter si allarga, a cinque anni dalla nascita di Blue Ivy, il cui arrivo era stato annunciato in maniera sempre sobria e pacata. Così:

Dall’annuncio al parto, Beyoncé e la gravidanza social

Tutti erano ancora intenti a ricordare le spettacolari performance  di Beyoncé al Formation Tour, che ha toccato anche Milano il 18 luglio 2016. La cantante, a sorpresa, ha spiazzato non solo i fan ma tutto il mondo con una foto su Instagram. Questa foto su Instagram:

foto Instagram

Era il 1 febbraio 2017.

La gravidanza da allora non è più stata la stessa. Beyoncé ha sovvertito ogni regola della gestazione: se fino ad oggi, per la società le donne incinte erano dei mostri in sfirmati abiti floreali, draghi sputafuoco con nausee e caviglie gonfie, che se provavano ad indossare abiti un po’ più stretti diventavano subito oggetto di scherno e paragonate alla regina del cattivo gusto, Kim Kardashian, con la sua gravidanza social, Beyoncé ha mostrato a tutti la bellezza di essere incinte.

Non più balenottere bipedi, ma splendide veneri con un fotografo.

Scatti casalinghi con luci, trucco e parrucco perfetti, abiti e gioielli costosissimi, al suo fianco la figlia Blue Ivy, Queen Bey ha mostrato a tutti quanto è bello essere incinta. A vederla così, c’è da chiedersi se anche lei, in gran segreto, abbia avuto nausee, dolori lombari, spossatezza e tutti gli acciacchi delle gestanti normali. Piedi gonfi non li vediamo, comunque.

foto Instagram

L’annuncio della nascita, a una settimana dal parto

Ebbene sì, la coppia più ricca dell’Universo, i Carter, hanno dato la notizia della nascita dei loro pargoletti a una Settimana Dal Parto. E dobbiamo ritenerci fortunati, perché restano ancora top secret i nomi. Sappiamo, per ora, che i gemellini sono un maschietto e una femminuccia, nati il 12 giugno scorso.

Per ora, i dottori non hanno dato l’autorizzazione alle dimissioni di madre e pargoletti, ma stanno tutti bene, a sentire le fonti.

Una settimana di vita, e sono già i gemellini più chiacchierati, e ricchi, dai tempi delle sorelle Olsen.

foto Instagram

Beyoncé incinta lascia spazio a Lady Gaga

Amiche sul set del video-cult Telphone, amiche nella vita, quando Beyoncé partorì la prima volta, 5 anni fa, Lady Gaga regalò alla piccola Blue Ivy un pensierino delicato: una tutina coperta di strass con la scritta Little Monster.

Durante la seconda gravidanza di Queen Bey, i destini delle due cantanti si sono incrociati di nuovo. Era, infatti, Beyoncé l’artista scelta dagli organizzatori del Coachella 2017. La sua condizione, però, portò i dottori a dare il veto sulla partecipazione alla manifestazione, dopo gli sforzi dell’esibizione ai Grammy 2017. Al posto di Beyoncé, quindi, ci siamo gustati in due weekend l’esibizione di Lady Gaga, che ha infiammato Indio con le sue hit, lasciando più spazio alla musica, a quella che potrebbe essere la scaletta dell’imminente tour mondiale, e concentrandosi meno sulla bizzarria dei costumi.

foto Instagram

L'articolo Beyoncé ha dato alla luce due gemelli: Congratulazioni Queen Bey sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Beyoncé ha dato alla luce due gemelli: congratulazioni Queen Bey

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×