Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze gioielli 2017: gli orecchini sono oltre lo chandelier

Le tendenze gioielli 2017 chiamano orecchini davvero lunghi

Sulle passerelle si dettano le tendenze gioielli 2017, in particolare le tendenze per Gli Orecchini. La primavera-estate 2017 vedrà il trionfo dell’extra long, degli orecchini che vanno oltre il semplice concetto di chandelier.

Un tripudio di gioielli, preziosissimi orecchini lunghissimi e brillantissimi. Mai come quest’anno, l’abuso del suffisso -issimo è indicato per descrivere le tendenze.

Tendenze gioielli 2017 Spring Summer: gli orecchini dalle passerelle di New York

Delicati, lunghi quanto basta per mantenere l’eleganza e non strafare, di un gusto antico, quasi dell’antica Roma. Gli orecchini dorati di Oscar de la Renta scendono dai lobi al collo delle modelle, ciondolando, anzi no, fluttuando nell’aria e accompagnando la camminata con il loro dondolio.

Oscar de la Renta SS17

Di diverso avviso Proenza Schouler. il duo di stilisti americani, infatti, porta in passerella orecchini che sembrano alberi genealogici, o strane lampade di design un po’ anni ’70-’80. Grandi, appariscenti, stratificati.

Proenza Schouler SS17

Esplodono gli orecchini di Delpozo. La fashion week newyorkese si ritrova ad aver a che fare con orecchini giganteschi, coloratissimi, che sembrano grappoli di un glicine in piena fioritura.

Delpozo SS17

Tendenze gioielli 2017 Spring Summer: gli orecchini dalle passerelle di Parigi

La prima sfilata di Anthony Vaccarello per Saint Laurent vede appesi alle orecchie delle modelli, gioielli extra long, nappe-gioiello che scendono andando ad appoggiarsi alle scapole.

Saint Laurent

Minimal chic. Non c’è altra parola se non questa inflazionata definizione per descrivere la sfilata Céline di Phoebe Philo. Gli orecchini geometrici celesti ricordano abbellimenti di un lampadario di Versaille, ma in una versione più moderna, design, anni ’70.

Céline SS17

Sull’orecchio delle modelle di Ann Demeulemeester c’è una lunga (c’è una lunga) penna nera. Che non servirà da bandiera come quella della canzone degli Alpini, ma dal lobo scende sulle spalle. Ed è ancora bianco e nero, tanto cari alla stilista, è ancora gothic modernismo ed è un po’ Poe.

Ann Demeulemeester

Tendenze gioielli 2017 Spring Summer: gli orecchini dalle passerelle di Milano

Donatella Versace abbina l’elemento sport a quello luxury per la sua collezione che ha addirittura gli orecchini in linea con il mood athlesure.

Versace

Fiocchi alle orecchie per la sfilata Dsquared² che è ispirata all’icona della moda e della tv Alexis Coldy. Maxi spalle, maxi orecchini.

DSquared

E anche Dolce&Gabbana non si astengono dall’unire il maxi all’extra long: orecchini XXL a forma di tamburello, dipinti con i colori e le fantasie della bella Sicilia, ispiratrice (ancora una volta) della sfilata chiamata Tropico Italiano.

Dolce&Gabbana

Tendenze gioielli 2017 Spring Summer: gli Orecchini Dalle Passerelle di Londra

Antica Grecia psycadelik, l’optical che incontra i vasi greci. Mary Katrantzou addobba le orecchie delle sue modelle con foglie pendenti così lunghe da diventare collana.

Mary Katrantzou SS17

J.W. Anderson, asimmetrie, street e maniche Enrico VIII, la concezione di moda di Jonathan è un mix di surrealismo, pop art, e street art. Gli orecchini in passerella sono asimmetrici, diversi ma mig e lunghissimi. J.W. Anderson dà vita a quei sogni che ti svegli e non capisci bene cos’hai sognato.

J.W. Anderson SS17

Simone Rocha, invece, è più classica. Educata e soave, si ispira a dipinti del 18° secolo e li unisce alle fotografie rurali di Jackie Nickerson. Gli orecchini sono sottili ma lunghi e di colori accesi come il giallo fluorescente.

Simone Rocha SS17

L'articolo Tendenze gioielli 2017: gli orecchini sono oltre lo chandelier sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Tendenze gioielli 2017: gli orecchini sono oltre lo chandelier

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×