Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Immagini Gratis senza Copyright

Sei un graphic Design alle prime armi, hai bisogno di molte Immagini gratuite e senza copyright per caricarle sui tuoi nuovi progetti …

Oggi andrò a parlarti di un paio di siti molto validi che mettono a disposizione migliaia di foto completamente gratuite e non protette da copyright.

Molto spesso ci sarà sicuramente capitato di cercare le immagini su Google, ebbene questa è una soluzione sbagliatissima inquanto Google non effettua la divisione fra le immagini e per questo motivo rischiamo di usare delle fotografie coperta dai diritti di autore.

Pexels.com

Uno dei migliori siti per immagini stock e copyright free. Semplice da usare anche se soltanto in lingua inglese. basta cercare le foto con le keyword che cerchiamo e il gioco e fatto. Tasto destro e salva immagine.

Picfindr

come si evince dalla foto non ci resta che inserire la parola chiave desiderarata è il sito un vero e proprio motore di ricerca di immagini effettuera la ricerca per noi.

Sprixi

come il sito precedente anche in questo caso non ci resta che inserire la parola chiave desiderata, il sito ci troverà solo ed esclusivamente immagini gratuite , posizionate all interno di una grizia come mostra l’immagine

L'articolo Immagini Gratis Senza Copyright proviene da AIUTO COMPUTER.



This post first appeared on Aiutocomputer, please read the originial post: here

Share the post

Immagini Gratis senza Copyright

×

Subscribe to Aiutocomputer

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×