Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BattleField Bad Company 2 Il Test!

Battlefield Bad Company 2 La Prova

Amici di BB eccoci col nostro primo articolo dell'estate!
Vi Presentiamo il Test Ufficiale di Battlefield Bad company 2,I nostri tester hanno provato il gioco per un'intera settimana,concentrandosi sopratutto sul Multiplayer,vera chicca di questo nuovo capolavoro di EA.

Recensione

Recensione BFBC

Eletronic Arts sforna un nuovo capolavoro della serie Bf,con Bad Company sparatutto realistico,ambientato in un possibile futuro,dominato da forze militari e paramilitari,che si contendono un apparecchio in grado di cambiare lo scenario bellico futuro.

Il gioco ci offre un prologo  ambientato nella seconda guerra mondiale, dove un commando statunitense sbarca su un’isola del giappone dove l’ obbiettivo è quello di recuperare un VIP,uno Scienziato giapponese che ha con se un dispositivo prezioso che gli alleati vogliono a tutti i costi .quest’ultimo dopo aver disertato è al centro di un operazione Top Secret chiamata Operazione Aurora.

Dopo varie peripezie si riesce  a imbarcare su un sottomarino giapponese. Quando prende il largo viene investito da un lampo di luce accecante,che uccide all’istante i membri del commando.

Il gioco in seguito ci catapulta in un’era a noi più vicina.il nostro alter ego sarà Marlowe un componente di una squadra speciale dell’esercito americano,che è impegnato nel recupero dello stesso oggetto che era costato la vita mezzo secolo prima al commando americano.

La trama è ricca di colpi di scena e la campagna offre una buona longevità.

Bad Company come tutti gli altri titoli Battlefield è creato per l’online gaming,infatti questo gioco secondo noi è tra i migliori Fps Online in circolazione.

Il gioco offre oltre ad una serie articolata di classi e di armamenti ,anche la possibilità di guidare veicoli,come i carri armati o gli UAV.

In  conclusione dopo aver provato questa versione PC,possiamo dare un giudizio complessivo di quest’Ottimo Gioco.

Singleplayer 8

Longevità 8

Multiplayer 10

Grafica 9

Suono 7

Rapporto qualità prezzo 8

 




This post first appeared on BocciaBlog, please read the originial post: here

Share the post

BattleField Bad Company 2 Il Test!

×

Subscribe to Bocciablog

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×