Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Asus ZenFone 3: davvero un ottimo acquisto!

L'eleganza dello ZenFone 3 ZE520KL-(5.2) (ASUS_Z017D) è pari solo alla sua potenza e capacità interna.

La superficie risulta essere molto resistente, e in una settimana di uso intensivo senza alcuna protezione, non presenta alcun graffio. Inoltre sporco e ditate risultano poco visibili e a schermo acceso il display appare sempre pulito e luminoso.

Ho avuto modo di provare la fotocamera anche in condizioni particolarmente difficili e, soprattutto grazie alle impostazioni manuali e allo stabilizzatore interno, si riesce ad avere sempre degli ottimi scatti.

La batteria risulta ben sfruttata, con una durata al di sopra della media, per l'uso intensivo fatto nel periodo del test, e con tempi di ricarica davvero molto buoni.

Il sistema operativo scorre fluido e veloce e permette agilmente di tenere aperte più app in contemporanea.

La tastiera davvero comoda e veloce da usare, l'ottima potenza grafica, il lettore d'impronta davvero sensibile e rapido nello sblocco, la modalità all'aperto del volume, un'ottima gestione della doppia Sim, nonché la possibilità di configurare un proprio account VoIP anche per la ricezione delle chiamate, fa dello ZenFone 3 uno smartphone d'eccellenza che non finisce di stupirmi.


This post first appeared on .::pXeL·Tk::., please read the originial post: here

Share the post

Asus ZenFone 3: davvero un ottimo acquisto!

×

Subscribe to .::pxel·tk::.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×