Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kiprono investito in Colombia da un’ auto pirata mentre stava per vincere la Mezza, un’altro atleta muore nella stessa gara

L’atleta keniano Joseph Kiprono mentre stava correndo la  mezza maratona a Medellin, in Colombia, è stato investito da un veicolo, ieri 16 settembre 2018.

L’atleta keniano è stato letteralmente abbattuto da un’auto mentre era in testa nell mezza maratona in Colombia in cui un altro concorrente è crollato ed è morto. Questo secondo quanto dichiarato   dagli organizzatori.

Kiprono – già vincitore della gara  l’anno scorso- stava conducendo la gara di 21 chilometri nella seconda città di Medellin quando è stato colpito da un’auto che le autorità hanno detto aver “violato una chiusura stradale”.

Dopo essere stato curato dai medici sul posto, è stato portato in ospedale con tagli e lividi e in seguito dimesso.

Gli organizzatori hanno anche annunciato che un altro corridore di 38 anni e’ morto  durante la gara ufficiosamente per  problemi cardiaci dopo essere stato portato in ospedale. Indaga la polizia per fate luce su un’ eventuale correlazione con l’ investimento di Kiprono.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Kiprono investito in Colombia da un’ auto pirata mentre stava per vincere la Mezza, un’altro atleta muore nella stessa gara

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×