Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Live streaming il Prefontaine Classic di Eugene senza Gatlin


 

Oggi 25 e domani 26 maggio andra’ in scena il Prefontaine Classic di Eugene che sarà possibile seguire in diretta streaming dalle ore 22.00 attraverso i link a fondo pagina.

All’appello nella velocità mancherà il  campione del mondo, Justin Gatlin, assente per un infortunio che non potra’ sfidare l’altro iridato Christian Coleman, in  un 100 metri che vedranno la ptesenza  del cinese Su Bingtian, del bronzo mondiale indoor Ronnie Baker, del vincitore della Diamond Race 2017 Chijindu Ujah e della sorpresa di Shanghai, il britannico Reece Prescod. ,  Sensazionale anche il cast dei 100 femminili con la sprinter più in forma del momento Marie-Josée Ta Lou e la connazionale Murielle Ahouré alle prese con l’olimpionica Elaine Thompson e l’iridata di Londra Tori Bowie. L’Europa è rappresentata dal meglio in circolazione, Dafne Schippers e Dina Asher-Smith. Outsider la nigeriana Okagbare, in grande evidenza sui 200 a inizio anno.

Allyson Felix e Shaunae Miller-Uibo ritrovano sui 400 metri la vincitrice a sorpresa del mondiale di Londra, Phyllis Francis, e l’argento in quota Bahrain Salwa Eid Naser, per una rivincita ricca di spunti. Nelle gare a ostacoli i due ori olimpici, Omar McLeodsui 110 e Dalilah Muhammad nei 400hs. Per il giamaicano compagnia illustre col primatista mondiale Merritt, l’ex-iridato Shubenkov, l’altro giamaicano Levy, lo spagnolo Ortega e il britannico Pozzi. Per la statunitense, la viceolimpionica Petersen e l’ex-iridata Hejnova.

La scalata al tetto del mondo di Mutaz Essa Barshim iniziò proprio all’Hayward Field, dove nel 2013 volò per la prima volta in carriera oltre i 2,40. Il qatarino trova stavolta l’avversario più temibile, Danil Lysenko, che l’ha battuto al Mondiale indoor di Birmingham, rappresentato anche dal bronzo del tedesco Przybylko.

Oro in gran quantità anche nel triplo uomini per la presenza dei due campioni olimpici Christian Taylor e Nelson Evora, della novità brasiliana Almir Dos Santose del campione del mondo indoor Will Claye.

I concorsi presentano altri eventi dal cast formidabile: il peso uomini con il duello WalshCrouser e la presenza di atleti di vertice quali Kovacs, Storl, Bukowiecki e Haratyk. Asta donne con le migliori specialiste del pianeta, da Sandi Morrisalla greca Stefanidi, dalla Sidorova alla veterana Suhr. Nell’antipasto di venerdì, il top nell’asta uomini con Kendricks e Lavillenie, l’olimpionico Braz e il polacco Lisek, il recordman junior Duplantis, e una gara di giavellotto con tutti i novantametristi tedeschi, RohlerVetterHofmann, il ceco Vadlejch e il primatista indiano Chopra.

Ben dieci gare, alcune non valide per la caccia ai diamanti: sfide mozzafiato soprattutto al femminile, con un 800 che prevede al via Caster Semenya, Francine Niyonsaba e Ajee’ Wilson, i 1500 metri con l’esordio della scozzese Laura Muir contro la star americana Simpson e l’etiope Seyaum e i 5000 metri con Genzebe Dibaba e Hellen Obiri. Venerdì anche due affollate sessioni di 800 e 1500 femminili con molte statunitensi di valore. Miglio maschile con il duo keniano ManangoiCheruiyot, l’olimpionico Centrowitz e il campione del mondo indoor Tefera. Evan Jager sfida ancora l’Africa sui 3000 siepi, a iniziare dall’olimpionico e iridato Conseslus Kipruto e dal marocchino El Bakkali. Non-Diamond League, nell’anticipo del venerdì, l’800 con Kszczot, Korir e Amos e le due miglia con i top runner etiopi Edris e Barega. In programma anche il miglio internazionale, disputato a inizio riunione sabato, che con ogni probabilità produrrà la 400esima prestazione sotto i 4 minuti nella storia del meeting. Un

Livestream – 26.05.2018 ore 22.00

Ecco tutte le possibilita’ in tutto il mondo per seguire la gara:

Diamond League Iaaf Eugene 2018 |Livestream (ENG – NBCSN) 
IAAF Diamond League Eugene 2018 |Livestream (POL) 
IAAF Diamond League Eugene 2018 |Livestream (ESP)

con CH-IP

Diamond League IAAF Eugene 2018 |Livestream SRF

con CAN-IP

Diamond League IAAF Eugene 2018 |Livestream CBC

CT Sport con Geoblock dalle 23 in poi

Diamond League IAAF Eugene 2018 |”Livestream” CT Sport

StartList /Risultati in tempo reale

|StartList /

/ Risultati in tempo reale

| Canale Youtube



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Live streaming il Prefontaine Classic di Eugene senza Gatlin

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×