Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il benessere psico-fisico inizia dal nostro intestino

Detox Plusnutre :
Dal ripristino dalla funzionalità del fegato al ripristino della buona funzionalità intestinale

Durante la nostra vita ci troviamo ad assumere svariati cibi, ma a volte queste sostanze possono essere contaminate da batteri, funghi e altri parassiti che possono essere i responsabili di molte allergie o intolleranze alimentari.

Una non buona masticazione durante il pasto o un’ipocloridria dello stomaco, causatata da un’eccessiva assunzione di liquidi durante il pasto o anche per l’utilizzo di farmaci per la protezione dello stomaco possono determinare un malassorbimento e un carico tossinico che porta ad una carica batterica che determina un alterazione del nostro ecosistema intestinale. Il carico tossinico accumulato determina sul nostro l’ecosistema intestinale, un abbassamento delle nostre difese immunitarie.

Alcuni delle sintomatologie che indicano la presenza di tossine e/o parassiti nel nostro intestino sono:

  • Stitichezza, colon irritabile.
  • Magrezza eccessiva e obesità.
  • Sonno disturbato.
  • Cattive condizioni della pelle.
  • Cattive condizioni dei cappelli o delle unghie.
  • Alitosi, reflusso gastroesofageo e acidità di stomaco.

Un valido aiuto per depurare l’organismo è migliorare il benessere è quello di seguire una dieta bilanciata e uno stile di vita attivo, aiutandosi con l’utilizzo delle piante medicinali studiate da Plus Nutre e formulate con prodotti specifici come Foie, Fudo e Fly .

Foie è un integratore alimentare in sciroppo. Si consiglia, l’uso di un cucchiaio o due tappi dopo i due pasti principali (pranzo o cena). Grazie Alle Piante in esso contenute come Cardo Mariano, Fumaria, Curcuma, Berberis e Solanum svolge un’azione sulla funzionalità digestiva e depurative con efficacia già dalle prime assunzioni.

Fudo è integratore fitoterapico in capsule. Si consiglia l’assunzione, da 1 a 2 capsule per 2-3 volte al giorno. A base di Aneto (vedi le proprietà dell’aneto), Aglio, Acido Undecilenico, Timo e altre piante officinali con azione antisettica riduce il carico microbico parasittario intestinale.

Fly integratore alimentare in tintura madre, è consigliato l’uso di 20 gocce in diluizione in un bicchiere di acqua per tre volte al giorno, sinergico con Fudo e Foie grazie alle piante medicinali contenute come Ribes nigrum, Solidago e altre piante medicinali svolge un’ azione antisettica cortisone-simile grazie ai potenti antiossidanti in vitamine e antiossidanti come gli Antocianosidi presenti nel Ribes nero.

Foie, Fudo e Fly se assunti singolarmente o in combinazione possono sicuramente migliorare la nostra depurazione con evidenze sino dalle prime assunzioni.

L'articolo Il benessere psico-fisico inizia Dal Nostro Intestino sembra essere il primo su PLUSNUTRE.



This post first appeared on Fitoterapia, please read the originial post: here

Share the post

Il benessere psico-fisico inizia dal nostro intestino

×

Subscribe to Fitoterapia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×