Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MyParking, il servizio per trovare posteggio in un click e senza spendere cifre folli!

Trovare parcheggio in città sembra un'operazione scontata e che non richiede molto tempo, ma chi guida la macchina, oppure un altro veicolo come una moto, un bus o un furgone, sa che in realtà non è così.

La ricerca di un posto libero, soprattutto se ci si trova in una città nuova e che non si conosce molto bene (e in vacanza capita di frequente), può rivelarsi una missione a dir poco impossibile e, per certi versi, anche un po' snervante: quante volte infatti, dopo essere arrivati, quando non si perdono minuti preziosi per cercare un parcheggio, spesso e volentieri ci si trova confrontati con tariffe orarie molto elevate?

Parecchie, anzi, troppe volte, soprattutto in quelle città che sono molto conosciute e che, durante il periodo estivo, attirano visitatori da tutto il mondo, o in quelle località di mare che, malgrado non abbiano la stessa fama di Rimini o di Gallipoli, durante il mese di luglio e agosto vengono letteralmente prese d'assalto dai turisti e non solo.

Come fare per risolvere il problema? In questi casi ci sono soltanto due alternative: o armarsi di molta pazienza (ma così facendo, a parte che si perde tempo, ma se si viaggia in compagnia o in famiglia potrebbe essere molto difficile, perché gli altri occupanti del veicolo potrebbero non averla) oppure affidarsi ad un servizio come quello offerto da MyParking, che da quando ha fatto la sua comparsa in Italia ha cambiato la vita a milioni di automobilisti.

MyParking: cos'è e perché ha reso la vita più semplice agli automobilisti?


MyParking, per chi viaggia spesso in auto, è la soluzione più comoda, economica e veloce per trovare parcheggio in qualsiasi città, anche quelle dove spesso cercare un posto auto può rivelarsi davvero un'impresa titanica e fuori da ogni logica.

Tramite il suo sito (www.myparking.it) è possibile prenotare in pochi minuti un parcheggio nella città in cui ci si deve recare, senza perdere tempo né tanto meno spendere cifre folli. Bastano pochi click per garantirsi un posto auto in modo semplice e sicuro.

Ed ecco perché, in un certo senso, MyParking ha cambiato la vita a molti automobilisti, italiani e non solo: grazie alla prenotazione online, è possibile scegliere in anticipo dove mettere la propria auto, il tutto senza stress e senza arrabbiature. E per di più stando seduti comodamente sul divano o dietro la scrivania del proprio ufficio.

MyParking: come funziona il servizio?


La prenotazione con MyParking è semplice e richiede pochi minuti di tempo: basta inserire la destinazione di arrivo (esempio: aeroporto di Brindisi), la data e l'orario di ingresso, la data e l'orario di uscita e il tipo di veicolo utilizzato (anche un'auto a noleggio) nel form che si trova sulla homepage del sito, poi cliccare su Cerca.

A questo punto MyParking, dopo aver effettuato una breve ricerca nel suo database, mostrerà la lista dei parcheggi convenzionati e disponibili per il periodo scelto e il prezzo finale.

L'utente non dovrà far altro che scegliere il posteggio più adatto alle sue esigenze e al suo budget, poi inserire il nominativo, il tipo e il modello del suo veicolo, la targa, il suo numero di cellulare, l'eventuale richiesta della navetta gratuita, l'email e il numero di passeggeri nel formulario online, dopodiché pagare online tramite uno dei metodi di pagamento accettati dal sito e confermare l'ordine.

Una volta portata a termine l'operazione, l'automobilista riceverà una conferma della prenotazione via email.

MyParking, la soluzione ideale per vacanze in tutta sicurezza


Se si deve partire per un viaggio, una crociera oppure prendere un aereo per l'Italia o per il resto del mondo, MyParking rappresenta la soluzione ideale per gli automobilisti e non solo: il veicolo infatti, per tutta la durata della loro vacanza, sarà in un posto sicuro e sorvegliato in modo costante.

Gli utenti quindi potranno partire per le ferie senza il timore costante che qualcuno, durante la loro assenza, rubi la loro macchina o la danneggi, e godersi il viaggio in tutta tranquillità.

Ecco perché MyParking, dopo essere partito come un piccolo progetto pilota, nel corso degli anni ha visto aumentare il numero degli utenti: merito dei feedback positivi e della soddisfazione, sempre ai massimi livelli, che si servono sempre del suo servizio.

Parti per una vacanza? Approfitta oggi dei vantaggi offerti da MyParking

Grazie alla nostra partnership con MyParking siamo in grado di garantire ai lettori del nostro blog la presenza di tutti i COUPON MYPARKING, che spesso ci vengono rilasciati dall'azienda in modo gratuito per i nostri clienti.

Approfitta oggi stesso dei coupon myparking per trovare il parcheggio più adatto alle tue esigenze nella città da cui partirai con il traghetto o con l'aereo e per risparmiare! Solo con MyParking trovi le tariffe più basse e i posteggi più sicuri per il tuo veicolo.

E non è finita: se non hai in previsione di recarti in qualche località esotica o di mare, ma desideri fare una gita di un giorno e trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e senza pensieri, il nostro partner ti permette di scegliere comodamente il tuo parcheggio anche in alcune delle più belle città d'Italia.

Un esempio? A Firenze, una delle città d'arte più conosciute del mondo e sede del Museo degli Uffizi, con MyParking è possibile trovare un parcheggio per dieci ore al prezzo di appena otto euro. Fantasia?
No, semplice realtà per chi utilizza i servizi di MyParking!

MyParking: come richiedere maggiori informazioni


Se desideri avere maggiori informazioni sui servizi offerti da MyParking, su www.myparking.it è disponibile un servizio di supporto al cliente che puoi contattare telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 19.00 (costo della chiamata 0,10 euro più 1,50 euro al minuto in caso di risposta).

MyParking: le offerte di luglio 2018


Sempre sul sito di MyParking, oltre a prenotare il parcheggio nella città in cui ti devi recare, puoi anche scegliere uno dei pacchetti parcheggio già pronti e che ti faranno risparmiare ancora di più.

Un esempio? Se devi partire in aereo dall'aeroporto La Falconara di Ancona, il parcheggio costa soltanto 35 euro per 7 giorni!

Non perdere inoltre le offerte di luglio 2018 di MyParking, grazie alle quali potrai andare ai concerti di Sting o dei Negrita, o alla Biennale Architettura 2018 di Venezia, senza il timore di pagare un prezzo esagerato per il posteggio.






This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

MyParking, il servizio per trovare posteggio in un click e senza spendere cifre folli!

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×