Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Uno scudo di fiori

La società diventa sempre più dura e feroce. Non ne puoi più di questa negatività? Scrollatela di dosso creando uno spazio privato in cui rilassarti. In mezzo al verde, con tanti bulbi da fiore. I fiori hanno un effetto calmante e infondono allegria.

Lasciati coccolare

Sicuramente hai già avuto a che fare con la mentalità negativa. La comunicazione secca, concisa e impersonale non è una novità. Ma nessuno ne trae beneficio. Al contrario, fa scaturire in noi il desiderio di venire avvolti da una nuvola di dolcezza, che ci infonde tranquillità e ci aiuta a liberarci gradualmente dalla negatività che ci circonda. In che modo è possibile creare un ambiente accogliente, gradevole e confortevole? La risposta è semplice: con il verde.

Immergiti nella tua oasi

Forse anche tu desideri concederti del tempo per te in cui l’unica cosa che conta è rilassarsi. Ritrovare la pace dei sensi senza fare assolutamente nulla per un po’. In un giardino che ti protegge e ti nasconde da tensione e negatività. Immagina: cuscini spessi e soffici, indumenti morbidi e confortevoli, in assoluta sintonia con la natura. I Bulbi da fiore caratterizzati da colori tenui rendono la tua oasi ancora più rilassante. Abbasso la durezza, viva la distensione.

Nella foto, a sinistra Tulipa ‘Queensland’, ‘Red Sparks’, Ranunculus mixed; a destra Tulipa ‘Flaming Flag’.

Un mondo morbido e avvolgente

Cosa aspetti? Pianta adesso i bulbi Nel Tuo spazio verde e godi del risultato quando giunge la primavera. Riempi il giardino di fiori soffici e delicati. I tulipani pappagallo e i tulipani doppi sono particolarmente indicati per creare un’atmosfera avvolgente. Le tinte pastello, dal bianco panna al lilla, inframmezzate da delicati accenti di fresco arancione, conferiscono all’ambiente un aspetto piacevolmente ovattato. I giacinti diffondono un profumo dolce e delicato. Proprio quello di cui hai bisogno nel tuo accogliente giardino per liberarti dalla negatività.

Per maggiori informazioni sui bulbi da fiore, visita il sito www.bulb.com. Troverai tra l’altro informazioni su come piantare i bulbi e sulle varietà disponibili.

Nella foto a sinistra Tulipa ‘Queensland’; a destra Narcissus poeticus.


This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Uno scudo di fiori

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×