Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giardino dinamico

Dinamismo e forza d’animo sono qualità importanti che molte persone pretendono da se stesse. Ottimismo e freschezza sono gli elementi che contraddistinguono il Giardino dinamico. La scelta di colori intensi per il giardino, il balcone o la terrazza consente di trasformare lo spazio all’aperto in un luogo rilassante e allo stesso tempo vitale. Le tinte vivaci e i fiori forti e vigorosi conferiscono al giardino un aspetto sportivo, soprattutto se piantati in vistose strisce di colore. L’uso del bianco abbinato a tonalità intense di rosso, blu e viola rispecchia un atteggiamento da veri vincitori.

Bulbi da fiore

I mesi grigi e freddi sono dietro l’angolo, ma dopo la stagione invernale ritorna la primavera che regala sole, calore e luce. Si tratta di un momento molto positivo, foriero di benessere e allegria. Prenditi cura di te e fai in modo che questa fresca sensazione primaverile duri a lungo, per trarne il massimo beneficio. Come? Usando i Bulbi da fiore, ovviamente. I bulbi contribuiscono ad aumentare la vitalità, poiché danno colore fin dall’inizio della primavera. Pianta adesso i bulbi da fiore per godere in primavera di una carica di energia prolungata.


Archiviato in:Fiori


This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Giardino dinamico

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×