Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

FlorMart 2017

Alla Fiera di Padova, dal 21 al 23 settembre 2017, il Salone Internazionale del Florovivaismo, dell’architettura del paesaggio e delle infrastrutture verdi. SAVE THE DATE!

Flormart, il Salone storico del Settore, cambia per dare risposte Nuove ad un mercato in evoluzione. Con i suoi 7 padiglioni, l’evento in fiera a settembre è il momento centrale di un impegno che viene portato avanti tutto l’anno per promuovere e sostenere il florovivaismo italiano.

A Flormart 2017 si parlerà di biodiversità, di appalti pubblici, di nuove idee per lo sviluppo del settore, di sostenibilità e di nuove opportunità di business.

A Flormart i leader del mercato propongono la vetrina della biodiversità italiana. Nel quartiere fieristico di Padova, le aziende leader del settore realizzeranno GIARDINO ITALIA, un’area verde dedicata alla biodiversità italiana, esposizione permanente della produzione di qualità del nostro Paese.

Flormart 2017 dà spazio ai mercati emergenti per costruire nuove relazioni. Sono tornati a Flormart i buyer e le aziende estere. il focus sarà sui mercati commerciali e di produzione emergenti.

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Etiopia; Francia, Germania, Grecia, India, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Romania, Ucraina, Ungheria.

Le giovani generazioni portano a Flormart nuova forza progettuale per il verde. Non solo tecnologie all’avanguardia, ma anche nuove progettualità per innovativi modelli di business saranno al centro dell’evento dedicato ai giovani agronomi, forestali e paesaggisti, per dare futuro al settore.

I nuovi progetti di sviluppo urbano a Flormart hanno un cuore. Sul tema convergeranno un Forum Internazionale e i molti eventi dedicati ad architetti e professionisti del verde.

Vai al sito per maggiori informazioni.


Archiviato in:Appuntamenti, Fiere


This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

FlorMart 2017

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×