Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I migliori nick del poker online

Interessante ed a tratti irriverente l’articolo apparso su pokerlistings.com circa l’utilizzo di nickname nel Poker online. Sebbene vi siano grandi poker pro come Daniel Negreanu e Doyle Brunson che hanno scelto nickname utilizzati anche nella vita reale (“kid poker” e “TexDolly” rispettivamente), vi sono altri giocatori che hanno deciso di giocare ai tavoli virtuali con nick del tutto fantasiosi ed a volte ridicoli, come ad esempio quello di un giocatore che si fa chiamare “iHazCheezburger420”. Il famoso sito di poker prova ad elaborare una classifica con i dieci nickname piu’ famosi e belli del mondo.

10) Johnny “bad_ip” Lodden. “Bad_ip” significa che il protocollo dell’indirizzo Internet non e’ corretto. Come gli e’ venuto in mente di scegliere un nick cosi’ a Johhny? Questo e’ stato uno dei primissimi nickname creati su una poker room.

9) Dan Heimiller – Lenny. Nessuno sa perche’ Dan abbia Scelto Questo Nick, ma tutti lo conoscono. Dan Heimiller, infatti, tra le alter cose e’ arrivato al final table del prestigioso Poker Stars World Championship of Online Poker ben cinque volte. Nessuno al mondo e’ stato in grado di ottenere questo risultato. Assolutamente bravissimo.

Phil “OMGClayAiken” Galfond. Phil Galfond in un’intrevista spiego’ il motivo per il quale ha scelto questo nick: nel periodo in cui si trovo’ a decidere quale adoperare si accorse che la maggior parte dei nickname utilizzati dai giocatori erano molto “macho” e pretenziosi. Il suo, invece, voleva essere divertente e fare in modo che i suoi avversari si sentissero in imbarazzo per averlo battuto. “OMGClyAiken” significa”O mio Dio Clay Aiken”. Se non lo sapete, Clay Aiken e’ un cantante ed attore americano gay molto dolce e fragile.

7) JohnnyBax – Cliff Josephy. Il grande Cliff Josephy, un monumento nel poker on line, ha scelto “JohhnyBax” perche’ questo nick ha un’importanza particolare per lui nella vita reale. Nessuno sa perche’, pero’. Tutti sanno, comunque, che Cliff preferisce essere conosciuto come Johnny Bax e non piu’ come Cliff Josephy. Molti sospettano che con il nuovo nick assunto poi come nome vero, il poker pro abbia voluto crearsi una nuova vita: da broker di successo newyorkese e super stressato e stella del poker online con braccialetto WSOP…sicuramente preferisce la sua second vita, Johhny.

6) Isildur1 – Viktor Blom. Se siete appassionati dei giochi poker e non avete mai sentito parlare di “Isildur1”, allora vivete su un altro pianeta. Il giovanissimo poker pro svedese Viktor Blom, uno dei miti dell’online dei nostri giorni, ha scelto “Isildur1” in onore del personaggio della saga “Il Signore degli Anelli” chiamato, appunto, Isildur. Isildur, nel film, trova l’anello, ma il suo potere finisce col corromperlo. Un po’ come accade con Viktor Blom ed il suo bankroll: vince $5 milioni, ma poi li perde subito dopo…per poi rivincerli…e poi perderli nuovamente. Si’, anche Viktor sembra essere corrotto dal suo potere derivante dal talento nel poker online.

5) Ilari “Ziigmund” Sahamies. Il finnico dagli occhi di ghiaccio ha scelto questo nome pensando a Sigmund Freud, modificando Sigmund in “Ziigmund”. Oggi questo nick … Continue reading

The post I migliori nick del poker online appeared first on Poker Online Italia.



This post first appeared on Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker AAMS, please read the originial post: here

Share the post

I migliori nick del poker online

×

Subscribe to Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker Aams

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×