Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

NYC, Giappone, Polinesia: i trend 2018 per la luna di miele

Tags: ancora luna miele

Ancora, nel 2018, la luna di miele resta in testa tra le motivazioni che portano gli italiani a muoversi all’estero.

Nessuna coppia, una volta convolata a nozze, vuole negarsi infatti il piacere di andare in Luna di miele, vista ancora come un “lusso”, un momento di sicuro irripetibile, un’occasione per rilassarsi dopo lo stress dei preparativi di nozze e un ottimo incipit di un nuovo capitolo della propria vita.

Si va alla ricerca di destinazioni da favola ma anche di esperienze particolari, che diano ancora più valore a quel momento così particolare, magari lasciandosi ispirare ai trend lanciati da coppie celebri.

Tra le mete più di tendenza del nuovo anno, resiste la Grande Mela, sinonimo di moda, stile, nightlife vivace, urban luxury. Dove alloggiare? Naturalmente in boutique hotel, dal design ricercato e accattivante, fuori dagli schemi. E poi ancora, clubbing, shopping ricercato, nuove tendenze culinarie, ristoranti trendy.

Altra destinazione sempre più ambita, il Giappone, che attira da sempre per i suoi forti contrasti, tra lusso e tradizione in questo Paese è davvero possibile vivere un’esperienza unica e irripetibile!

E ancora, Sudafrica e Oceano Indiano e la sempre tanto desiderata, esotica Polinesia Francese, un vero sogno per molti.

Coppie in procinto di organizzare le proprie nozze, voi dove andrete in luna di miele? Quali mete state prendendo in considerazione? Fateci sapere dove vi porterà il cuore, chè siamo curiosi!



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

NYC, Giappone, Polinesia: i trend 2018 per la luna di miele

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×