Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Recensioni ed opinioni sulle centrifughe migliori in commercio

Come si fa a scegliere le centrifughe migliori? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Oggi vi parliamo di quelle che sono le centrifughe di fascia media di miglior qualità. Orientarsi infatti tra i marchi a disposizione non è facile. E’ normale chiedersi se un centrifugato viene buono uguale cambiando la centrifigua. Oppure se, oltre ad evere un buon design, è anche ben funzionante.

Oggi vi parliamo di tre delle Centrifughe Migliori, almeno secondo il nostro parere e la nostra esperienza. Sono pensate per un budget medio, che si orienta tra i 60 ed i 100 euro. Offrono comunque il miglior paragone tra qualità e prezzo.

Prima centrifuga: Moulinex Ju581

Secondo noi uno degli aspetti più significativi della Moulinex Ju581 è che possiede un’estetica davvero molto accattivante. Si adatta bene ad ambienti moderni, è disponibile solo bianca. Ha una capienza di tre litri, perciò vi permette di fare grandi quantità di centrigugati. Il tubo di inserimento essendo XXL, è comodissimo perché non dovete più perdere tempo a tagliare la frutta. Dovete solo pensare a togliere la buccia a quei frutti il cui rivestimento non va mangiato (come la banana, il kiwi, l’arancio etc).

Seconda centrifuga: Bosch MES25A0 VitaJuice 2

Altra centrifuga di fascia media. La Bosch ancora una volta non ci delude. Esteticamente molto bella e moderna può contenere due litri di succo. E’ molto più pesa rispetto a quella della Moulinex quindi è pensata per chi non ha bisogno di spostarla spesso. Ha un ottimo motore, il risultato finale è eccellente. Anch’essa dotata di apertura XL per mettere frutta e verdura intera. Altro aspetto positivo: la pulizia è semplice e si può mettere la parte non meccanica in lavastoviglie!

Terza centrifuga: Severin ES3562

La Severin ci offre un modello davvero interessante, l’ES3562. Le prestazioni sono altissime. Il motore è potente e offre una buona velocità. I materiali sono stati pensati per realizzare un elettrodomestico destinato a durare a lungo. Possiede la funzione di raffreddamento del motore.



This post first appeared on Scienziato Del Cibo – Curiosità Sul Cibo !!!, please read the originial post: here

Share the post

Recensioni ed opinioni sulle centrifughe migliori in commercio

×

Subscribe to Scienziato Del Cibo – Curiosità Sul Cibo !!!

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×