Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Conti deposito online a novembre 2016: quali le migliori offerte?

Conti Deposito online a novembre 2016: quali le migliori offerte?
INVESTIRE INFORMATI

I conti deposito online non offrono più i grandi rendimenti ai quali avevano abituato l’utenza nel corso degli ultimi anni. Il che, tuttavia, non significa che non vi possano essere degli interessanti margini di redditività, soprattutto se confrontati con i termini di rendimento che è possibile ottenere da altri strumenti di raccolta a vista. Dunque, nonostante l’andamento certo non lineare, i conti deposito continuano a garantire nei confronti degli italiani qualche buona soddisfazione, con una sicurezza che molti altri strumenti finanziari non possono disporre. Ma quali sono i migliori rendimenti che è possibile portarsi a casa nei prossimi giorni?

Per poter rispondere a questa domanda, ci venga concessa una ulteriore premessa. Non è una novità, ma i migliori rendimenti dei conti deposito sono ottenibili nell’ipotesi in cui il titolare del rapporto decida di vincolare per almeno 6-12 mesi le proprie somme: per la raccolta puramente a vista e non oggetto di vincolo, i rendimenti sono molto, molto più bassi.

Stabilito quanto sopra, possiamo certamente ricordare come tra le migliori offerte nei conti deposito online per questo mese di novembre vi sia la proposta di Conto Banca Dinamica, che per vincoli a 12 mesi offre tassi fino all’1,80%, con liquidazione degli interessi posticipata e con pagamento dell’imposta di bollo (60 euro). C’è inoltre il buon Conto deposito di Banca Privata leasing, con rendimenti fino all’1,85% per 12 mesi di vincolo, liquidazione degli interessi in anticipo, e pagamento della consueta imposta di bollo.

Rende fino all’1,25% lordi per i primi 4 mesi e l’1% per i restanti mesi dell’anno di deposito il conto deposito Sicuro di Nuova Banca Marche, con liquidazione degli interessi trimestrale. Santander Consumer Bank offre invece un tasso dell’1,15% lordo per 12 mesi di deposito e liquidazione degli interessi trimestrale. Conto CheBanca, con vincolo fino a 12 mesi,può propore un tasso di interesse piuttosto interessante: fino al 30 novembre, il tasso per vincoli a tre mesi è dello 0,40%, per vincoli a sei mesi è dello 0,60%, per vincoli a 12 mesi è dello 0,80%.

Naturalmente, prima della sottoscrizione del contratto di vincolo, vi consigliamo di leggere bene il regolamento. Di norma è consentito uno svincolo totale o parziale in qualsiasi momento, previa perdita del rendimento riservato ai vincoli, ma attribuzione del solo rendimento per la raccolta libera.

L'articolo Conti deposito online a novembre 2016: quali le migliori offerte? sembra essere il primo su INVESTIRE INFORMATI.



This post first appeared on Investire Informati, please read the originial post: here

Share the post

Conti deposito online a novembre 2016: quali le migliori offerte?

×

Subscribe to Investire Informati

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×