Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

French Party Amiche di Smalto: Beauté à Porter con Carita Paris

Roma, 16 Maggio ore 17.30 - French Party Amiche di Smalto:
Beauté à Porter con Carita Paris

Mercoledì mi sono svegliata felice. Era arrivato il gran giorno, nella mia agenda, evidenziato in rosa fluo c'era questo evento, il French Party organizzato da Claudia Mammalella, uno di quegli eventi esclusivi ai quali non si può e non si deve mancare.




Claudia, per chi ancora non la conoscesse, oltre ad essere una mia grande amica, conosciuta grazie al magico mondo del web, è anche una blogger di successo, autrice di Amiche di Smalto e poi è un esempio da seguire, fa mille cose, organizza eventi fighissimi, gestisce la sua community e si divide tra famiglia, carriera, amicizie e progetti, insomma è una forza della natura ed ha tanti segreti da condividere.

Quando ho ricevuto l'invito non ho tentennato nemmeno un istante: "Ci sarò!" e poi la mia curiosità ha iniziato a lavorare: "Cosa si fa ad un French Party?"
Me lo sono chiesta per giorni, perchè ormai Claudia mi ha, anzi, ci ha, abituate davvero bene...Le sue reunion tra donne sono sempre speciali, sono occasione di scambio, tips, idee e poi nascono sinergie importanti e si va alla scoperta di nuove realtà.
Con mia sorella, in punta di piedi, siamo entrate nella "sala delle cose belle"(io la chiamo così) presso l'Accademia L'Oreal e...
"Ben Arrivate!!! Siete pronte per un po' di coccole?!"
Venivo da 10 giorni fuori casa, ero stanca e stressata, come dire, non aspettavo altro che una sessione di coccole e relax. Un brindisi, saluti tra amiche e un giro su me stessa per vedere tutte insieme le meraviglie che Claudia aveva pensato per il suo French Party. A monopolizzare il benvenuto delle Mademoiselle una deliziosa tavolate di dolci - troppo belli per essere veri e troppo buoni per non essere mangiati. Torte incantevoli, fragole cioccolatose, tartine e sfizi della pasticceria Natalizi rallegravano l'atmosfera, composizioni floreali eleganti e bon ton del Luxury Flower Design FLO-W facevano da cornice ai protagonisti assoluti del Franch Party: gli esclusivi cosmetici Carita Paris.



A me il nome di questo marchio non mi era nuovo, ma non conoscevo la sua storia e mi sono subito appassionata. Carita nasce dalla passione delle sorelle Rosy e Maria Carita per quella che è la bellezza tout court, una bellezza a 360 gradi che deve essere alla portata di tutte e deve essere fruibile anche a casa...ecco perchè Carita presenta un concept dedicato alla cura dei capelli, del viso e del corpo, ad ogni necessità si risponde con un prodotto.
I prodotti che escono dalla Maison Carita sono preziosi alleati delle donne e meritano di essere provati, motivo per cui Claudia ha deciso di creare un evento interamente dedicato a loro. Con le amiche si condivide tutto e così i segreti per una pelle raggiante e per dei capelli setosi va diffuso. 
La Maison francese faceva così da fil rouge ad un viaggio pieno di bellezza con due tappe tutte da vivere:
1)Cura dei capelli
2)Cura di viso e corpo.
Ogni invitata aveva un obbligo morale, regalarsi tanto relax, spegnere il cervello e passare da una poltrona all'altra abbandonandosi a coccole personalizzate.



A sinistra c'era l'angolo dell'Hair Dresser Antonio Pruno dove, non solo venivano dispensati consigli sulle chiome e sui prodotti Carita più adatti a ciascuna di noi, ma venivano realizzate acconciature ispirate all'eleganza composta e regale delle donne parigine. Chignon, trecce, onde, lisci perfetti, code basse e acconciature a fantasia. Non avete idea della bravura e della disponibilità di Antonio Pruno e del suo team,andatelo a trovare presso il suo salone se siete di Roma.







A destra c'era l'angolo della skincare dove venivano raccontati e applicati, dalle preparatissime esperte della Maison, i cavalli di battaglia di Carita, su tutti il Fluide de beautè e la nuova linea per viso e decolletè, Les Precis.
Ma scopriamo meglio queste due realta:
Fluide de Beautè: io lo riconoscerei tra mille. Sembra oro liquido, è in realtà un olio secco che scintilla come l'oro. E' adatto a capelli, corpo e viso, sprigiona immediatamente un delizioso profumo di agrumi e idrata in profondità. Credo sia uno di quei prodotti in grado di accompagnarti per sempre...del Fluide de Beautè difficilmente non avrai bisogno.
Les Precis: sono 4 concentrati che non si scelgono in base alla tipologia della pelle, loro vanno oltre, si usano in base alle esigenze della pelle e lo sappiamo bene, tutto dipende dall'ora, dalla stagione, dallo stress e da altre 100 mila situazioni. Ogni booster ha un suo beneficio e si prende cura di un'esigenza in particolare.

Di cosa ha bisogno la tua pelle oggi? Scegli subito il tuo o i tuoi concentrati di bellezza:
• Les Précis Rebond: effetto rimpolpante. Acido ialuronico e tripeptidi. Per aumentare la produzione di acido ialuronico e collagene.
• Les Précis Texture: affinare la texture della pelle. Acido glicolico che è il più piccolo membro della famiglia degli AHA e biopeptidi per ridurre l'inspessimento cutaneo.
• Les Précis Eclat: effetto luminosità estrema. Vitamina C – acido ascorbico e dipeptidi. Per un colorito omogeneo e per una pelle radiosa.
• Les Précis Lift: effetto tensore. Marine Glycopolymer  e oligopeptidi per migliorare la tonicità della pelle e contrastare l’invecchiamento.

Come si utilizzano? Ne bastano poche gocce da massaggiare sul collo e sul viso con una pressione in grado di riattivare la circolazione. Cosa super importante, due di loro, si possono utilizzare come refresh del make up, riescono, infatti ad idratare la pelle e a risvegliare la bellezza, senza intaccare il make up. Tenerli in borsetta sarà d'obbligo. 
Quando al French Party ho provato Les Precis Rebond me ne sono subito innamorata e anche la mia pelle ha subito gradito. Avevo la pelle stanca e secca, con 2 minuti di massaggio mi sono rilassata mentalmente e fisicamente e la differenza l'ho subito percepita, non solo al tatto, ma anche ad occhio. 

Volete approfondire la questione? Vi consiglio di seguire i social di Carita Paris e di non perdervi gli aggiornarmenti della community di Amiche di Smalto...Tante novità e progetti in arrivo!

Ph: Valerio Romolo


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

French Party Amiche di Smalto: Beauté à Porter con Carita Paris

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×