Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Caffè Bla Bla - il portale sul caffè!

Se siete giunti al vostro decimo caffè e ne vorreste ancora un altro, ma non vi sembra il caso...Fate come me, mettetevi comodi, pc o smartphone alla mano e una sana dose di curiosità da affogare in Caffè Bla Bla. Se amate il caffè in tutte le salse, mmm tazze, troverete irresistibilmente goloso il portale dedicato interamente alla nostra coccola quotidiana.


Caffeblabla.it nel web è una novità, ma tra gli intenditori è già un punto di riferimento, un luogo virtuale dove accomodarsi e lasciarsi deliziare ogni giorno da pills, curiosità, ricette originali, aforismi, consigli, tradizione, storia e tutto ciò che ruota attorno al fantastico mondo delle chiacchiere in tazza. Il caffè in fondo, non è mai soltanto caffè. Se non sei d'accordo su questa affermazione ti basterà aggirarti nei meandri di Caffè Bla Bla per cambiare idea. 
Io ho avuto modo di seguire dall'inizio l'avventura di questo portale, l'ho scoperto sin dagli albori e volontariamente ho perso passando serate intere a farmi una cultura. Adoro questo contenitore di caffeina a tutto tondo, mi piace l'idea e il modo frizzante con cui vengono scritti gli articoli.So bene quanto anche voi amate il caffè, so che è una di quelle passioni che ci unisce, motivo per cui di caffè qui ne ho spesso parlato. Dietro ad una tazzina di caffè c'è una vera e propria filosofia, c'è un'etica, c'è un' arte, c'è psicologia, c'è passione e poi c'è umanità che fa rima con solidarietà. 
Tra caffè sospesi, fondi di caffè e storie dal mondo che mai ti aspetteresti, ti ritroverai a diventare un tuttologo della bevanda nazional popolare e così, quando il silenzio prenderà il sopravvento all'interno di una conversazione, tu avrai sempre il jolly da giocare, incuriosirai e uscirai illeso da ogni tete à tete. 
Ormai parlare del tempo è una cosa passata, sii originale, sii brillante, sii curioso, nella vita spesso aiuta e magari giocarti una pillola al momento giusto fa la differenza. 
Ad esempio sai che i fondi di caffè si possono utilizzare per le pulizie di casa? Hai mai sentito parlare di Jelly Coffee o di Sparkling Coffee? E lo scrub con il caffè l'hai mai fatto?
Questo e tanto altro ti aspetta su Caffeblabla.it, iniziate a seguire il portale anche su FB e su IG per non perdere nessun aggiornamento


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Caffè Bla Bla - il portale sul caffè!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×